SuperGiulia
Alfista principiante
carusi....scappo per la ninna..... a domani!!!!!!cias cias cias cias notte a tutti....
Notte Mariuzzo, sogni d'Alfa e...sogna il nostro IV Raduno!!
carusi....scappo per la ninna..... a domani!!!!!!cias cias cias cias notte a tutti....
Ottimo Antonio, anch'io di solito mi sveglio a quell'ora, domani il primo pensiero sarà per voi !Già, non mangio da 3 giorni per gustare meglio il menù di domani!!
Adriano, non dormo ancora perchè ho ospite mio cognato ed i ragazzi si stanno sfidando alla PS3!!
Domani mi sveglio alle 06,30 per prepararmi agli onori della giornata!!
Ho visto che tuo figlio è già iscritto, Sarà molto bello, ma anche per li ne hai di stradaBuonanotte Mario, a presto hehehe
Antonio, la settimana prossima penso andare al raduno " la carica dei 101" a Brescia
Ottimo Antonio, anch'io di solito mi sveglio a quell'ora, domani il primo pensiero sarà per voi !
Penso che ne valga veramente la pena, come per il centenario. E una cosa fantastica vedere un mare di AlfaRomeo !!!Ho visto che tuo figlio è già iscritto, Sarà molto bello, ma anche per li ne hai di strada
Buonanotte Antonio, siamo con voi!!!Grazie Adriano, credo che domani sera, il primo che rientra a casa, posterà gli scatti della giornata!!
Solitamente arriva prima Peppe, stavolta credo che si ripeterà la cosa in quanto io raggiungerò la località dove mio figlio Mattia festeggia il suo 12° compleanno e farò sicuramente più tardi!!
Mi gusterò i commenti!!
Buona notte a te e buon notte ad Antonio, io mi debbo ritirare per forza!!
A domani!!
Bonne nuit Antoine et fait de beau rêveGrazie Adriano, credo che domani sera, il primo che rientra a casa, posterà gli scatti della giornata!!
Solitamente arriva prima Peppe, stavolta credo che si ripeterà la cosa in quanto io raggiungerò la località dove mio figlio Mattia festeggia il suo 12° compleanno e farò sicuramente più tardi!!
Mi gusterò i commenti!!
Buona notte a te e buon notte ad Antonio, io mi debbo ritirare per forza!!
A domani!!
vai vai, a una certa età capita anche quello hahahaAdrianoooo, mi sa che lascio anche io mi cala la palpebra. Buonanotte a domani
ahahaah! Ha parlato il giovanotto, ciaooooovai vai, a una certa età capita anche quello hahaha
Buonanotte Antonio