Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Amici miei perdonatemi ma non c'è la faccio più, vado a letto cosi domani sarò fresco e pimpante e posterò tutte le foto del giorno. notte a tutti

Ti seguo a ruota, domani sveglia alle solite 06,30 e...devo "ritemprarmi"!!
Sogni d'Alfa a tutti!!

Picciò lascio pure io, domani sveglia presto. Buonanotte a tutti e... l'ultimo chiuda la porta e spenga la luce

- Informazione Pubblicitaria -
din don din don din don din don !!!! Su ragazzi che avete da fare oggi, giù dal letto e fate rombare i motori, vi voglio sentire fino a qui :lol2::lol2::lol2:
Buona giornata e divertitevi !!!!!

Adriano, volevo ringraziarti a nome mio e a nome di tutti per il "dolcissimo" pensiero che ci hai inviato! Sono stati molto graditi e moooooolto buoni!

Buongiorno a tutti ragazzi....ieri 380km....azz.....ma è stata un gran bella giornata...il maltempo ha provato a rovinare tutto,ma alla fine ha solo sporcato nuovamente la macchina :(

Buongiorno a tutti ragazzi....ieri 380km....azz.....ma è stata un gran bella giornata...il maltempo ha provato a rovinare tutto,ma alla fine ha solo sporcato nuovamente la macchina :(

Ciao Alberto, sono contentissimo di averti avuto vicino ieri al tavolo, cosi ho conosciuto anche la tua dolcissima Laura. Siete una coppia oooooookk come direbbe una famosa battuta della tv

Guarda ,ahimè lei è allergica a certe cose,x esempio ai raduni alfa,infatti ieri era tutta piena di puntine all'uscita dall'agriturismo,però dopo aver visitato il village outlet di enna la sua pelle è tornata normale ahahahahahah ha fatto da antistaminico XD
Cmq apparte lo scherzo mi ha fatto molto piacere averti rivisto e aver pranzato allo stesso tavolo...spero di rivederti presto a te per quell'incontro di cui parlavamo ieri e a tutti gli altri per il raduno di palermo ;)
aspetto un paio di settimane e poi ....PALERMO WORK IN PROGRESS....

Guarda ,ahimè lei è allergica a certe cose,x esempio ai raduni alfa,infatti ieri era tutta piena di puntine all'uscita dall'agriturismo,però dopo aver visitato il village outlet di enna la sua pelle è tornata normale ahahahahahah ha fatto da antistaminico XD
Cmq apparte lo scherzo mi ha fatto molto piacere averti rivisto e aver pranzato allo stesso tavolo...spero di rivederti presto a te per quell'incontro di cui parlavamo ieri e a tutti gli altri per il raduno di palermo ;)
aspetto un paio di settimane e poi ....PALERMO WORK IN PROGRESS....

Anche il titolo c'è hahahahhahh ok amico mio ne riparleremo più avanti.

buongiorno a tutti ragazzuoli!

ciao Alby,non ho avuto modo ieri di conoscerti personalmente ma il sound della tua 33 era inconfondibile, mi ha ricordato tempi passati :)

ciao Alby,non ho avuto modo ieri di conoscerti personalmente ma il sound della tua 33 era inconfondibile, mi ha ricordato tempi passati :)

eh già,non ci siamo presentati,peccato....ma non mancherà occasione,alla prossima ti cercherò tra 1000 XD
eh già,la mia vecchietta ancora ha la voce molto sensuale ahahahah

X