Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ok,alla prossima niente scuse allora :D

Buon pomeriggio a tutti gli amici alfisti.
Avrei una piccola richiesta. Visto che ieri mi sono perso questo magico raduno, qualcuno può postare qualche foto per farmi ammirare cosa mi sono perso?
Grazie a tutti e scusate l'invadenza.

Buon pomeriggio a tutti gli amici alfisti.
Avrei una piccola richiesta. Visto che ieri mi sono perso questo magico raduno, qualcuno può postare qualche foto per farmi ammirare cosa mi sono perso?
Grazie a tutti e scusate l'invadenza.

ciao alfa166m-jet,se vai indietro con le pagine molti di noi (compreso io) hanno già postato delle foto :)

PS: ma scusa DE CHE?!?

- Informazione Pubblicitaria -
scusa ho sbagliato sezione :D volevo dire,se vai nella sezione del raduno nelle ultime pagine trovi le foto :D

B.sera a tutti come va... vi siete divertiti ieri???? ho visto le foto sicuramente è stata una bellissimo giornata......

Ho visto le foto.... vi siete divertiti, sono contento per voi.
Spero che in un prossimo raduno che fate coincida con la mia presenza in zona non perderò di certo l'occasione per conoscervi tutti voi e i vostri bolidi.

Buonasera, eccoci al giorno dopo, commenti e ringraziamenti si sprecano, ed è giusto che sia così.
Voglio solo dire che, come già constatato nelle precedenti manifestazioni, qualcuno non si rivedrà, qualcuno invece si aggiungerà al gruppo, io spero che stavolta siate tutti a confermare la vostra presenza nel club, sia partecipando alle discusioni nel forum, e soprattutto con la vostra partecipazione ai prossimi raduni.
Spero poi di poter fare la conoscenza con tutti e di intensificare con chi ci siamo presentati, a presto.

Mitomax,voglio il tuo cappellino XD però con la scritta alby33 ;)

Ho visto le foto.... vi siete divertiti, sono contento per voi.
Spero che in un prossimo raduno che fate coincida con la mia presenza in zona non perderò di certo l'occasione per conoscervi tutti voi e i vostri bolidi.

Ciao mi presento sono Massimo, ti posso annunciare che il prossimo si terrà nel periodo Maggio/Giugno, sarebbe un piacere averti con noi.

X