Non sapevo che eravate parenti hahahaBuonasera Sicilia e alla sorella Sardegna!!
Buona sera a tutti, ci sentiamo più tardi
Non sapevo che eravate parenti hahahaBuonasera Sicilia e alla sorella Sardegna!!
Ah ah ah !!! Fai u spiritusu ?? !!!Non sapevo che eravate parenti hahaha
Buona sera a tutti, ci sentiamo più tardi
buongiorno sicilianotti alfisti! ndo state,che fate,ndo annate?
buongiornooooooooooo......oggi si travagghia.....in attesa che il tempo dia modo di poter andare a mare ad abbronzarci
Buonasera Sicilia e alla sorella Sardegna!!
Buona notte a te ai siciliani ai sardi e a tutti gli alfisti!!! grazie del saluto "ce piace" eehhe
Peppe, cerchiamo di far coincidere Giampa, Mario e l0incontro...ci facciamo un bel giro dell'etna col fresco di un pomeriggio di un giorno di Agosto!Buongiorno amici alfisti, manco un giorno e qui si fa festa di pagine, bene bene bene.
Allora GiampaMito (il nome?) come detto da Celicared dove c'è GiòMito c'è casa, quindo tranquillo che se passerai una giornata o serata su tema Alfa dalle parti nostre sarai ospite a casa mia.Poi dopo una raccomandazione come quella di Adriano non c'è altro modo di agire.
Allora direi di organizzare un incontro in quel periodo, magari un giro dell'Etna sarebbe bello. Ciro Antonio Massimo che ne dite? Un'ottima occasione di far conoscere qualcosa di veramente bello della Sicilia a Giampa
siciliano ca nocca (siciliano col fiocco)Comunque, se non si era capito, anche io sono siciliano, di Palermo.:eclipsee_Victoria:
Buon pomeriggio a tutti!!! :decoccio:
Ciao Giò, io ci sono ! Tutto bene ?