Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Picciotti mi raccomando, lui e la sua fidanzata sono carissimi amici, da trattare con cura ::cop::, pilu e contro pilu !!!!hahaha
giampa, presentati alle 8 a Siracusa o provincia, e poi racconti ad Anogri cosa ti offriremo....sta sicuro che non te ne pentirai (dove c'è giomito c'è casa!)
Hai capito ad Adriano....Puru i raccumannazioni in siciliano fa...:smiley_001: E bravo bravo....: Clap :.
:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
ciao mbare antonio, tra qualche giorno vedremo Adriano suonare il maranzano,,,,aagagagag

giampa, presentati alle 8 a Siracusa o provincia, e poi racconti ad Anogri cosa ti offriremo....sta sicuro che non te ne pentirai (dove c'è giomito c'è casa!)

ciao mbare antonio, tra qualche giorno vedremo Adriano suonare il maranzano,,,,aagagagag
Ciao Ciro!! Se va avanti così è sulla buona strada :lachen001::lachen001::grinser005::grinser005:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
è già se non si è allenati appena si attraversa lo stretto, vieni fermato, testato e rimandato a casa! oppure ti portanto a lampedusa per un breve corso su usi e non costumi! ahahaha

Ciao Alfisti, questa estate la passerò a Cefalù (Pa), avendo prenotato due settimane mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi nel caso doveste organizzare un evento.
A presto

Giampa..........ci sono anche io dal 4 fino al 13!!!!!ci becchiamo anche li......ahahahhahahahahahahahahahhahahha............cias cias cias cias cias cias cias cias

X