Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sa che è proprio vero quel detto che dice " andando col zoppo, impari a zoppicare" hahahahaha

Si si dai zoppichiamo tutti quanti insieme "vicini vicini". oggi qua si respira molto meglio dei giorni passati, anche la notte senza il clima acceso con le finestre aperte si sta d'incanto meno male

Si si dai zoppichiamo tutti quanti insieme "vicini vicini". oggi qua si respira molto meglio dei giorni passati, anche la notte senza il clima acceso con le finestre aperte si sta d'incanto meno male

Ottimo giò, sono contento per voi !
Ora però torno a lavorare sul serio hehehe
Buon pomeriggio amici

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon lavoro ragazzi, qui mi sa che ne ho per poco ormai
Eccomi mi sono fermato...Per poco cosa ?

Peppe sei andato via, ok chiudo allora
icon18.gif

Ultima modifica:
Buongiorno amici, come va? Ho appena finito di pranzare ed ho fatto un salto per salutare i presenti e non....Ho notato che è tornato Mr. Vedo Cheeeeee....Antonio, pardon! :lol2:
Purtroppo domani non ci sarò ed eventuali novità riguardanti il "Raduno del Sud" potrò trovarle qui! Mi raccomando, parlatene e cercate di concretizzare questa bellissima proposta...so che non è così semplice organizzare un normale evento, figuriamoci un maxxi raduno del genere, però sono più che certo che sia la passione sia la voglia di divertirsi non manca in ognuno di noi....
Vado a farmi un riposino e alle 16 attacco a lavoro...... ci vediamo stasera se ci siete!
:decoccio:

Si fa quel che si può Peppino caro... Nonostante si lavori, si trova uno spiraglio per un momento di distrazione di massa... Ehehe

Ultima modifica:
ciao ragazzi e buon pomeriggio a tutti....... non ce la faccio a leggere le ultime dieci pagine perse ahhhhahaaha ho letto però del raduno del sud...... dai che con un po di voglia di fare ce la si fa!!! anche qui dobbiamo prendere la nave o traghetto che sia...... al massimo volendo si può prendere un volo ryan air e affittare un alfa per un giorno :) l importante è che sia un periodo che tutti possiamo prender ferie o almeno un paio di giorni!! con un po di anticipo...... senza che sia periodo natalizio o pasquale che da noi è impossibile aver ferie!! :)

ciao ragazzi, noto con piacere che l'idea del mega raduno piace proprio a tutti...un motivo in più per far sì che si concretizzi!
Pasquale è ovvio che l'idea stuzzichi a tutti, ormai il dado è tratto.Dovremmo aprire una discussione in area responsabili per definire quantomeno il periodo e incominciare a intavolare qualcosa

X