GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 3
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
Ciao tutto bene, grazie! E tu come hai trascorso la domenica?Ciao ragazzi!!!!!!!!!!! tutto bien??????????'''
Ciao tutto bene, grazie! E tu come hai trascorso la domenica?Ciao ragazzi!!!!!!!!!!! tutto bien??????????'''
Ho smontato dal turno qst mattina alle 7, ho lavato la mia nasona e poi relax totale x iniziare alle 22 fino alle 7 di domani.....hihihihCiao tutto bene, grazie! E tu come hai trascorso la domenica?
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!! tutto bien??????????'''
eh si, qst sera ci sono anke io nel covo hihihihihhi sono di turno qst sera...mi secca da morire! che avete fatto qst domenica di bello??? è tanto che non vedo a pippomontreal.Ciao carissimo che piacere averti qua stasera.
Antonio ho visto le foto di oggi, ma avete fatto qualcosa come regolarità?
eh si, qst sera ci sono anke io nel covo hihihihihhi sono di turno qst sera...mi secca da morire! che avete fatto qst domenica di bello??? è tanto che non vedo a pippomontreal.
buonasera a tutti sono noemi ho letto il messaggio siete stati molto simpatici...prometto ke sarò più buona....e cmq sign Adriano la mazzetta di cioccolato la desiderei tantociao a tutti!!!
. Per intanto ti mando un abbraccio poi arriverà il resto :decoccio:MI chiamo leonardo...non preocc siamo in tanti, è normale...a pippo lo conosco così, cm ho conosciuto voi...quando lo vedete, x favore potreste salutarmelo??? grazieMi perdoni se ti dico che ho dimenticato il tuo nome? Sai la vecchiaia (e adesso lo svizzero gongolerà).
Ma come conosci Pippo? Domenica dovrebbe essere con noi su l'Etna in un incontro di pochi intimi
MI chiamo leonardo...non preocc siamo in tanti, è normale...a pippo lo conosco così, cm ho conosciuto voi...quando lo vedete, x favore potreste salutarmelo??? grazie