Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao carissimo che piacere averti qua stasera.
Antonio ho visto le foto di oggi, ma avete fatto qualcosa come regolarità?
eh si, qst sera ci sono anke io nel covo hihihihihhi sono di turno qst sera...mi secca da morire! che avete fatto qst domenica di bello??? è tanto che non vedo a pippomontreal.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eh si, qst sera ci sono anke io nel covo hihihihihhi sono di turno qst sera...mi secca da morire! che avete fatto qst domenica di bello??? è tanto che non vedo a pippomontreal.

Mi perdoni se ti dico che ho dimenticato il tuo nome? Sai la vecchiaia (e adesso lo svizzero gongolerà).
Ma come conosci Pippo? Domenica dovrebbe essere con noi su l'Etna in un incontro di pochi intimi

baciamo le mani (se su puliti)
@ Antonio la domenica ok ho visto le foto
@ Peppe, la sottoscrizione ha funzionato, noemi ha promesso, e Adriano, forse dovrà mantenere ahahahah

buonasera a tutti sono noemi ho letto il messaggio siete stati molto simpatici...prometto ke sarò più buona....e cmq sign Adriano la mazzetta di cioccolato la desiderei tanto ;) ciao a tutti!!!

Ciao Noemi, non ti preoccupare per la mazzetta, arriverà, ma come giustamente dice l'amico Antonio (Ginko), meglio aspettare che la temperatura scenda ! Così nel frattempo, controllo che tu mantenga la tua promessa :cool:. Per intanto ti mando un abbraccio poi arriverà il resto :decoccio:

Mi perdoni se ti dico che ho dimenticato il tuo nome? Sai la vecchiaia (e adesso lo svizzero gongolerà).
Ma come conosci Pippo? Domenica dovrebbe essere con noi su l'Etna in un incontro di pochi intimi
MI chiamo leonardo...non preocc siamo in tanti, è normale...a pippo lo conosco così, cm ho conosciuto voi...quando lo vedete, x favore potreste salutarmelo??? grazie

X