Lampada vano portaoggetti

Koilo

Alfista principiante
5 Gennaio 2024
8
3
5
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Salve a tutti, ho acquistato un kit (consigliato anche su questo forum) x le luci bianche led x interni Tonale, unica che non riesco a trovare sarebbe quella del cassettino portaoggetti avete qualche indicazione mi è rimasta solo quella gialla.
grazie

Ma le luci interne della Tonale non sono già a led bianche (tranne alette parasole, baule e cassetto porta oggetti)?

• Like
Reactions: VURT
Salve a tutti, ho acquistato un kit (consigliato anche su questo forum) x le luci bianche led x interni Tonale, unica che non riesco a trovare sarebbe quella del cassettino portaoggetti avete qualche indicazione mi è rimasta solo quella gialla.
grazie
Per togliere quella del cassetto non devi smontare nulla, ma solo estrarla

- Informazione Pubblicitaria -
Io l’ho cambiata ma non sono riuscito a montarla senza smontarla il cassettino. Non c’è abbastanza spazio per farlo almeno io non sono riuscito. Comunque per smontare il cassettino basta svitare le tre viti che lo tengono e poi togliere la plastica a fianco del cassetto, quello laterale ad incastro, coperto dalla portiera diciamo. un volta tolto c’è una vite e poi si riesce ad abbassare facilmente il cassettino.

Io ci sono riuscito senza smontare nulla, non c’è molto spazio ma con un po’ di pazienza non è impossibile

Sei mitico.. io ho privato per ore.. non riuscivo a dare forza per inserirlo tra le linguette..

Magari dipende anche dal tipo di lampadina, non ricordo di aver forzato tanto per inserirla

X