Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Sono omologate :D scusate, non sapevo!

Le ho cambiate .. un'agonia. Un'ora e sono sudatissimo .. me n'è capitata di ogni:

1. Si è staccata la molletta che tiene su la lampadina
2. Mi è caduto il tappo in gomma dentro il cofano

Bestemmie per entrambe le cose, ovviamente!


E non consideriamo il fatto che le avevo messe storte, quindi ho dovuto riaprire e metterle a posto. Ora mi fanno la tipica _/ _/ che dovrebbe essere.



Appena le provo di sera vi so dire. Vi comunico già da ora che rimangono leggermente più giallognole dei led (ovviamente) ma meno rispetto alle originali. Diciamo una via di mezzo.

Se nel weekend mi capita di uscire la sera, vi faccio sapere cosa si vede e come si vede, sopratutto!
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

ha ragione wurth...la vendita di lampade non omologate non è vietata, ne è vietato l'uso stradale...comunque sulla confezione c'è scritto, a volte proprio piccolo...



Infatti, queste sono delle scorrettezze commerciali! Tutto quello che interessa all'utente e penalizzano loro lo scrivono in piccolo...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

E' possibile per chi ha sostituito le lampade (h7, h1) alogene mettere una guida passo passo per lo smontaggio? (eventualmente anche differenze di procedura per fari destro e sinistro)
:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

attenzione
attenzione
l'omologazione vuol dire anche che il prodotto a passato dei test di sicurezza,molto importante
noi abbiamo dei prodotti ancora non omologati in italia ma in America e Asia si,ma la nostra tipologia di vendita ci impone lo stesso di testare il prodotto per garantire il massimo,questo e come lavoriamo noi


io mi riferivo a delle lampade che ho visto all' iper, le quali erano in libera vendita però in piccolo sulla scatola vi era scritto che non erano omologate per l'uso stradale, non certo mi riferivo alle vostre.
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Comunque ragazzi io uso i prodotti ELETTRO-DISCOUNT, ho gli interni e le luci sottoporta della mia giulietta tutti a led compreso baule e cassetto porta oggetti e sono veramente di ottima qualità. Infatti prima avevo altri led e dopo che li ho sostituiti con quelli di elettro-discount mi sono reso conto che quelli di prima erano veramente scadenti
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Qualcuno ha già avuto modo di provare queste lampade Hir proposte da elettro_discount?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

No, meglio vedere bene...
Potrei provare, ma onestamente il prezzo mi frena un pò...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

E' possibile per chi ha sostituito le lampade (h7, h1) alogene mettere una guida passo passo per lo smontaggio? (eventualmente anche differenze di procedura per fari destro e sinistro)
:decoccio:


mi associo al collega alfista, a giorni dovrei cambiare anche io sto benedette lampade h7, ieri per caso ho dato una sbirciata dentro il cofano e mi stava passando la voglia di cambiarle!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

mi associo al collega alfista, a giorni dovrei cambiare anche io sto benedette lampade h7, ieri per caso ho dato una sbirciata dentro il cofano e mi stava passando la voglia di cambiarle!!!

io non ho avuto grossi problemi ho solo smontato la batteria e basta mi sono aiutato con uno specchio .. l'unica cosa occhio alle mollette possono sganciarsi e cadere ...
dipende da quanto grandi avete le mani ...
 
X