Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Allora ragazzi/e ho fatto fare in un officina e sono stati molto onesti, mi hanno riaggiustato il fanale per la modica cifra di 30 euro[emoji6][emoji2][emoji2][emoji2]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ho fatto un danno lho chiuso male nn si sganciava più il perno e tira tira mi è rimasto in mano il bulbo dove ci va la lampadina. Ora ci vorra il faro nuovo o si può. Rimettere??? Qualcuno lo sa vi prego. Ma come ho fatto a fare una cazzata così avro cambiato centinaia di lampadine

Sei il primo in assoluto pero' se anche hai risolto occhio per la prossima volta

• Like
Reactions: Emanuele84 e VURT
Ciao, dopo 2 anni e 1 mese mi si è fulminata una Nomura:(......
le ho già ricomprate e montate con non pochi sbattimenti per via della molla del faro dx che mi si è sganciata....

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, dopo 2 anni e 1 mese mi si è fulminata una Nomura:(......
le ho già ricomprate e montate con non pochi sbattimenti per via della molla del faro dx che mi si è sganciata....
Ottima durata! Certo dipende da quanto usi la macchina...

• Like
Reactions: Ulianix e VURT
Ottima durata! Certo dipende da quanto usi la macchina...
X andare a lavoro esco di casa alle 5.15 di mattina, il tragitto è di circa 20 minuti x 5 giorni a settimana....quindi buona parte dell'anno esco al buio....diciamo che sono scrupoloso nel spegnere prima le luci e poi l'auto, viceversa quando devo accenderla.....mettiamoci anche un po di fortuna dai...
Un osservazione....questa coppia di Nomura a differenza delle altre hanno meno stacco davanti e il fascio più omogeneo....gradazione e Lumen sono identici

Ciao ragazzi su ebay vendono le osram H1 (quindi per abbaglianti) cool blue boost da 80W a 5000k. Sarebbero le classiche Hyper+ però a wattaggio più alto.
Avendo un impianto a LED per gli anabbaglianti, volevo qualcosa di azzurro e simile di colore ai led diurni / led anabbaglianti da mettere agli abbaglianti H1, e per non spendere troppo ho visto queste osram blue da 80W e 5000kelvin a 18€, visto che le userei appunto come abbaglianti non penso ci siano problemi nel wattaggio superiore o sbaglio?

80 watt? Pensi che essendo oltretutto gli abbaglianti, avrai minimo una opacizzazione da calore sul faro, se non danni peggiori.

Ciao ragazzi su ebay vendono le osram H1 (quindi per abbaglianti) cool blue boost da 80W a 5000k. Sarebbero le classiche Hyper+ però a wattaggio più alto.
Avendo un impianto a LED per gli anabbaglianti, volevo qualcosa di azzurro e simile di colore ai led diurni / led anabbaglianti da mettere agli abbaglianti H1, e per non spendere troppo ho visto queste osram blue da 80W e 5000kelvin a 18€, visto che le userei appunto come abbaglianti non penso ci siano problemi nel wattaggio superiore o sbaglio?
Prendi le hyper plus normali. Quelle da 55w. Vedrai che scalderanno comunque molto e non vedrai tanto.

• Like
Reactions: None
X