Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

E perché allora vengono chiamate racing? Sono omologate?

• Like
Reactions: VURT
Oggi ho ordinato le osram nightbreaker laser sono curioso di vedere la differenza dalle nightbreaker unlimited

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho ordinato le osram nightbreaker laser sono curioso di vedere la differenza dalle nightbreaker unlimited
ti posso dire che le h7 vanno benissimo, addirittura le reputo superiore al kit led rs4 che avevo montato prima, perchè è perfettamente inutile avere moltissimi lumen se poi la luce non è omogenea. Vedrai che con i laser ti troverai benissimo.

vorrei anche io cambiare gli anabbaglianti e se non ho capito male la lampadina è la soluzione più sicura ed economica (i led sembrano spesso dare problemi, gli xeno bisogna cambiare tutto). Le osram nightbreaker laser si avvicinano al colore dei led del faro? Come resa ho visto sono migliori delle lampadine di serie

vorrei anche io cambiare gli anabbaglianti e se non ho capito male la lampadina è la soluzione più sicura ed economica (i led sembrano spesso dare problemi, gli xeno bisogna cambiare tutto). Le osram nightbreaker laser si avvicinano al colore dei led del faro? Come resa ho visto sono migliori delle lampadine di serie
No ma e' un compromesso accettabile.
Ma un po' di post magari leggerli..

• Like
Reactions: VURT
Per niente bianche. Sono leggermente più chiare delle originali. Per avere lo stesso colore dei led hai bisogno delle cool blue hyper che però non fanno luce e non sono omologate.

Quindi guadagno di visibilità ma non di estetica? Quelle luci sono un pugno in un occhio [emoji24]

X