Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

ho letto di questo possibile inconveniente, farò attenzione. Già ieri ci ho messo 10 minuti per gli abbaglianti, tutto con calma ed attenzione :D

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Ahimè,:eek: l'ho dovuto usare pure io una volta, e sfiga delle sfighe al faro sinistro....
Adesso però la molletta non mi frega più!:D

• Like
Reactions: metal jacket
Fatto, 20minuti per il piu facile lato passeggero per capire cosa e come fare, 2 minuti lato guidatore smontando il tubo del lavavetri. Ho anche controllato l'abbagliante e quello messo male era quello incastrato, la base ha la forma tonda in un lato cosi come la lampada e non combaciavano.
Per gli abbaglianti l'effetto è solo leggermente meno giallo(H7 e H1 osram cool blue intese)
A destra la vecchia

20180105_123050.jpg

20180105_123058.jpg

20180105_123142.jpg
questo con entrambe montate
20180105_124333.jpg

20180105_124338.jpg

20180105_124403.jpg

Questo è il fascio, devo provare avanti un muro piu lontano e per strada però il fascio sembra diretto come le vecchie
20180105_124528.jpg

comunque in termini di sera visiva effettiva in caso di nebbia,inverno, pioggia e uniformità di luce, non darei così scontata la superiorità dei led verso le alogene della osram laser, perché io avevo montato i led da 100 euro e devo dire che tra coni d'ombra , punto focale ecc ecc, facevo fatica in più dopo 6 mesi si è bruciata una lampadina. Con 20 euro ho comprato le laser, magari esteticamente non saranno fighe ma in termini di resa notturno sono ottime, e se accendo i fendi nebbia che sono in tinta , ho veramente resa visiva eccellente. Prima non potevo perché il bianco dei led stonava con il giallo dei fendi, ho saputo di gente che ha messo i led sui fendi ma ha dovuto toglierli perché non vedeva una cippa. Quindi ricordiamoci che un conto è l'estetica un altro e la resa visiva che non sempre combacia.

Cosa intendi che non sono fighi? Io vorrei cambiare gli anabbaglianti per averli bianchi ed ero indirizzato verso le osram cool blue intense H7 ma sicuramente in termini di resa sono inferiori ai night breaker laser.. Però non so questi quanto tendono al giallo.. e se di conseguenza monterò lo stesso tipo di lampada anche agli abbaglianti H1 dite che va bene?
Grazie

Cosa intendi che non sono fighi? Io vorrei cambiare gli anabbaglianti per averli bianchi ed ero indirizzato verso le osram cool blue intense H7 ma sicuramente in termini di resa sono inferiori ai night breaker laser.. Però non so questi quanto tendono al giallo.. e se di conseguenza monterò lo stesso tipo di lampada anche agli abbaglianti H1 dite che va bene?
Grazie

Con le alogene non avrai mai una colorazione bianca come i led. Le Cool Blue Intense della Osram sono un buon compromesso.

X