Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

cavolo.. pensavo fossero più bianche.. e le laser sono ancora meno bianche di quelle?

Si, il problema è il tipo di faro, sugli abbaglianti sono molto più belle. Considera poi che più sono bianche e meno durano e meno vedi. Io vplevo provare queste perché tutti dicevano essere il miglior compromesso, sono comunque omologate da 55w e illuminano almeno quanto gli oroginali

adesso sono molto indeciso se prendere le cool blue o le laser....

- Informazione Pubblicitaria -
Se le vuoi piu belle prendi le intense, se vuoi vedere meglio prendi le laser. Su youtube c'è il confronto

cavolo.. pensavo fossero più bianche.. e le laser sono ancora meno bianche di quelle?
Si. Purtroppo per avere l effetto bianco le lampade devono essere blu. E fanno pochissima luce poiché il filtro blu blocca la maggior parte della luce emessa.
Queste sono 2 serie di lampade. Una è omologata(m-tech powertec superwhite), l altra no(osram cool blue hyper plus). Pero quelle omologate sono le uniche che si avvicinano di più al bianco. E fanno la stessa luce delle alogene normali ma bianca. Le cool blue hyper plus invece sono bianche ma non fanno luce. Anche io provai le cool blue intense come prima scelta e erano gialle. Le ho solo agli abbaglianti poiché la parabola aiuta il bianco.
Agli anabbaglianti ho i led.
1515159405474.jpg

Beh omologate o no chi è che se ne accorge...

led? quali?

Cosa intendi che non sono fighi? Io vorrei cambiare gli anabbaglianti per averli bianchi ed ero indirizzato verso le osram cool blue intense H7 ma sicuramente in termini di resa sono inferiori ai night breaker laser.. Però non so questi quanto tendono al giallo.. e se di conseguenza monterò lo stesso tipo di lampada anche agli abbaglianti H1 dite che va bene?
Grazie
che non fanno luce bianca, solo leggermente più chiare delle originali

• Like
Reactions: metal jacket
X