Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Metti le gialle originali. Quelle durano 2 anni e anche più. Quelle che offrono maggiore visibilità per far più luce beuciano il filamento prima.

Ciao e grazie per l intervento,
nel mio caso l auto non era nuova, e non so se montava le lampade originali,.......................
Di fatto sta che di notte non si vedeva una mazza, erano gialle si vedeva bene, pero non so se originali.

ora per non impazzire a questo punto mi frega poco il colore, pero non vorrei rinunciare alla visibilità,
oppure una visibilità accettabile....................
Sai dirmi che lampade sono quelle originali alfa ?
ciao

Ciao e grazie per l intervento,
nel mio caso l auto non era nuova, e non so se montava le lampade originali,.......................
Di fatto sta che di notte non si vedeva una mazza, erano gialle si vedeva bene, pero non so se originali.

ora per non impazzire a questo punto mi frega poco il colore, pero non vorrei rinunciare alla visibilità,
oppure una visibilità accettabile....................
Sai dirmi che lampade sono quelle originali alfa ?
ciao
Le philips original o le osram original.

- Informazione Pubblicitaria -
le ho viste costano pure poco......
pero da esperienze anche con altre auto precedenti le osram duravano sempre poco,
le philips le paghi di piu , ma durano molto di piu.....
ti trovi d accordo ?
ciao

le ho viste costano pure poco......
pero da esperienze anche con altre auto precedenti le osram duravano sempre poco,
le philips le paghi di piu , ma durano molto di piu.....
ti trovi d accordo ?
ciao
No. Entrambi sono marchi oem e la maggioranza delle alogwne che trovo sono osram. Comunque è scelta personale. Sempre su amazon trovi le philips ecolife a 3 euro in più.

...mamma mia che p@lle ste lampadine ragà!..anche io devo cambiarle..però le ho messe ad agosto 2015![emoji28]
Avevo le Osram cool blue intense (35 neuri)..il colore è bello perchè bianco...ma non si vede una ceppa! Profondità ridicola...che prendo a sto punto? Le Laser di cui parlate così bene?..

...mamma mia che p@lle ste lampadine ragà!..anche io devo cambiarle..però le ho messe ad agosto 2015![emoji28]
Avevo le Osram cool blue intense (35 neuri)..il colore è bello perchè bianco...ma non si vede una ceppa! Profondità ridicola...che prendo a sto punto? Le Laser di cui parlate così bene?..
Più o meno siamo lì.

• Like
Reactions: VURT
Sinceramente io differenze tra le originali e queste che dovrebbero fare più luce non ne ho trovate. Più che altro cambiava leggermente il colore ma come luce erano identiche. Infatti se vai sul sito tutte le lampade hanno lo stesso valore di luminosità ovvero 1450 lumen. Alla fine è tutto un effetto placebo. Io ho messo i led e come visibilità sono come le alogene solo che il colore è bianco puro. Se vuoi rimanere con le alogene metti le original di osram o philips ed inoltre prendile su amazon dove per esempio le cbi le trovi a 16 euro e non a 35.

X