Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Ottima notizia per tutti noi.
Comunque, dipende sempre dal punto di vista. Una volta tanto nella tua mediocre vita da "ottengo tutto senza fatica", domandati se magari sono gli altri che invece "vedono giusto" nei tuoi confronti.
Lo so .. troppo faticoso.
Addio

Comunque, dipende sempre dal punto di vista. Una volta tanto nella tua mediocre vita da "ottengo tutto senza fatica", domandati se magari sono gli altri che invece "vedono giusto" nei tuoi confronti.
Addio
mi sa che hai dimenticato la I davanti e dopo la O del
tuo nick ;) correggi

Hai dovuto scriverlo due volte ... ahahahah. Nemmeno col primo tentativo sei riuscito a scriverlo correttamente.
Hai dovuto TU correggere in seconda battuta, aggiungendo la "O".
Poverino.

Comunque, ragazzino . prima di scrivere insulti (ridicoli,) leggi (anche in questo caso, ti tocca) il forum. Perchè magari scopri che stai parlando con qualcuno che apre un fascicolo nei tuoi confronti ....
Non preoccuparti. Ho salvato anche questa schermata. Vediamo fin dove ti spingi.
;)

- Informazione Pubblicitaria -
Sei abbastanza ridicolo ... anzi di più ... i fascicoli dovresti metterli dentro il cranio ... almeno lo riempi di qualcosa.
Vediamo di cosa sei capace tu invece ... ?

domandati se magari sono gli altri che invece "vedono giusto" nei tuoi confronti.
Addio
"LO SAI" ??? ... avrai sudato le ... 150 camicie ... non meno per capirlo :D:D:D

Sei parente o clone di None? ..... secondo te vado a leggermi 768 pagine?
Potrebbe essere un tuo problema?
Si, proprio ***** io, pensavo arrivasse un grazie, visto che hai detto di non essere stato in grado di trovare nulla su quello che ti potrebbe servire.

• Like
Reactions: Cristian. S e DOZ
Certo che se la maggior parte degli utenti di questo forum (che possiede quindi una giulietta) ha lo stesso comportamento di None, DOZ e magari qualche altro complementare ... mi sa che è colpa dell'auto ... dovrò cambiarla. Il possesso di una Giulietta sembra provochi disfunzioni caratteriali/celebrali e se fosse virale non voglio rischiare di essere compromesso. ;)
E un "furbetto" come te cambia auto perché viene anche posseduta dai scemetti? Scusa se la mia ignoranza non è pari alla tua!

• Like
Reactions: Cristian. S e DOZ
Certo che se la maggior parte degli utenti di questo forum (che possiede quindi una giulietta) ha lo stesso comportamento di None, DOZ e magari qualche altro complementare ... mi sa che è colpa dell'auto ... dovrò cambiarla. Il possesso di una Giulietta sembra provochi disfunzioni caratteriali/celebrali e se fosse virale non voglio rischiare di essere compromesso. ;)
Io non sono mai stato interessato a mettere i fari a led, e quindi non sono mai entrato in questa discussione in maniera tecnica, però leggendo il tuo post mi sembra offensivo per tutti quelli che hanno la Giulietta, anche quelli che non centrano nulla di questa discussione. Questo è un forum, non è facebook, o qualche altro social, ci sono delle regole che vanno rispettate, altrimenti diventa una Babilonia. Segnalo il tuo post ai moderatori

X