M
mauretto 60
Utente Cancellato
siete esperti anche di uccelli allora ......
E' evidente che non sei nel forum per discutere da adulto di problemi e/o soluzioni della vettura, ma sei qui solo a disturbare e lanciare offese gratuite a chi non conosci e non sai la sua storia, e la sua preparazione, ed ora siamo pure alle demenziali battutine sessiste.
A parte il fatto veramente infantile di storpiare il nome DOZ in IDIOZ per contendere con una persona, e già questo tipo di comportamento la dice lunga sulla tua fragilità mentale di te come uomo, se sei un uomo,.... già, perché mi ricordi tanto i ragazzini immaturi, che suonano i campanelli a casaccio e poi scappano, ridendo poi dietro l'angolo come se avessero fatto una cosa intelligente, sapendo pure di farla franca perché nessuno gli corre dietro, e così fai tu su questo forum, lanci la battutina, l'offesa e ti diverti, tanto nascosto dietro una tastiera nessuno ti darà mai un sana lezione di civiltà per insegnarti quella educazione che non hai mai ricevuto,..... purtroppo per te.
Educazione che invece ti serve assolutamente per la vita, perché la vita non è solo un forum dove in maniera anonima scrivi e ti diverti offendendo, ma è fatta anche di rapporti diretti con persone, di problemi da affrontare, malattie, lavoro che non sempre c'è, soldi che non bastano mai, e se tu non correggerai la tua condotta, le persone "reali" con cui ti interfaccerai nel corso della tua vita, ti scaricheranno, ti scarteranno, e sarai trattato come un escremento della società.
Poi hai voglia di piangere ed imprecare dietro l'angolo....
Puoi scrivere quello che vuoi su di me, sui moderatori o sugli altri utenti malcapitati qui a discutere con te, tanto sappi che, TUTTE le persone che leggono questo forum, comprendono bene il tuo basso profilo culturale, la tua scarsa o nulla educazione, ed il livello del tuo quoziente intellettivo, vedi che nessuno ti risponde seriamente,oramai sei considerato una persona da evitare, più o meno come si evitano per la strada le traccie lasciate dai cani.
Io invece ho voluto generosamente spendere una ultima mezz'ora per te del mio tempo, per scriverti questo ultimo consiglio, riflettici sopra, cerca di scoprire che sei tu contro tutti, e che non possono essere i tutti a sbagliare e non capire, sii un po' umile e cerca di capire che tu così facendo dimostri al mondo di non avere raggiunto quella maturità e serietà che fa definire una persona "UOMO".