Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Cosa intendi per asimmetria dei fari?

I fari sono entrambi sulla stessa linea, però se ti metti difronte ad un muro vedi questo _/_/. Le linee orizzontali sono l'altezza, quindi devono essere perfettamente in linea, quelle che vanno verso dx sono l'asimmetria che serve ad illuminare la strada sul lato dx e i segnali stradali. Le auto con guida a dx hanno l'asimmetria al contrario. Infatti a volte si vedono auto con guida a dx con un adesivo sui fari. Serve per correggere l'asimmetria quando guidano in paesi con guida a sx. Senza quell'adesivo abbaglierebbero gli altri automobilisti
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Stasera ho notato che la lampada lato passeggero punta a metà sulla destra[emoji26] qualcuno sa dirmi come fare grazie. Forse ho messo male la tacca non mi ricordo da che parte vada

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Stasera ho notato che la lampada lato passeggero punta a metà sulla destra[emoji26] qualcuno sa dirmi come fare grazie. Forse ho messo male la tacca non mi ricordo da che parte vada

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Se hai montato male la lampadina non ti rimane ch smontarla e metterla in sede
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Si ma nn risco a capire quando è insede. Cioe io la infilo e la metto con la parte piana sotto. Così va bene? Xke mi ciotola sempre prima che stringo la linguetta e x quello che mi si muove

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Aiutati con uno specchio
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Per vedere all'interno del faro.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nicola a pagina 393 ho visto ce una foto interna del faro ecco infatti si vedono tre sporgenze 2 sotto e 1 sopra. Come devo fare? Sono nel panico

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it