Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Testato la durata delle Philips Racing Vision , purtroppo anche queste durate 7 mesi.
Ora sto testando le Osram Laser Nex Generation e devo dire che fanno proprio una bella luce , già Le laser normali ho notato che sono superiori alle Racing Vision ma queste sono nettamente superiori.

• Mi piace
Reazioni: None e il_capitano
Testato la durata delle Philips Racing Vision , purtroppo anche queste durate 7 mesi.
Ora sto testando le Osram Laser Nex Generation e devo dire che fanno proprio una bella luce , già Le laser normali ho notato che sono superiori alle Racing Vision ma queste sono nettamente superiori.
Sei già a quota " 1 kit led", ma secondo me.....sfori

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi buongiorno, ho montato delle phil racing vision h7, é normale che si sia come starato il faro? In pratica noto un fascio meno luminoso al centro (con le originali si vedeva molto meglio) e come delle zone molto più luminose (tipo una mezzaluna di fascio concentrato) proprio lateralmente che illumina alberi o auto a dx e sx

Ragazzi buongiorno, ho montato delle phil racing vision h7, é normale che si sia come starato il faro? In pratica noto un fascio meno luminoso al centro (con le originali si vedeva molto meglio) e come delle zone molto più luminose (tipo una mezzaluna di fascio concentrato) proprio lateralmente che illumina alberi o auto a dx e sx

È stata montata male

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Potresti dirmi da cosa lo capisci? Il fermo entrava perfettamente

Lo capisco dal fatto che riflette male la luce. Per avere una conferma, mettiti difronte ad un muro a circa 10 metri, accendi gli anabbaglianti e fai una foto da farci vedere. Metti una foto anche della confezione delle lampade che hai montato

2 lampade montate. Philiphs racing vision 55w

Allegati

• 6769C5EA-B8CA-483C-A61C-AE5A72D7C6E6.jpeg
    6769C5EA-B8CA-483C-A61C-AE5A72D7C6E6.jpeg
    746.3 KB · Visualizzazioni: 314
  • F87163D0-2420-4F46-9468-BC3DEDB57330.jpeg
    F87163D0-2420-4F46-9468-BC3DEDB57330.jpeg
    534 KB · Visualizzazioni: 313
X