Lampadine frecce cromate

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,133
29
39
38
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
ciao ragazzi, ho anch´io adesso i fanali posteriori lexus, e sono in cerca di lampadine cromate delle frecce...

beh se ho capito bene, sono le normalissime P21Y - cioé le lampade cromate che monta la nuova lancia Y!!!

Adesso vado e vedo se sono veramente uguali alle nostre, e cromate...

Se si, il prezzo sará sicuramente inferiore a quelle tuning su internet... .:blink:.

Vi faró sapere al piú presto! :decoccio:

Le trovi facilmente negli autoaccessori ben forniti tipo i Norauto, non le regalano ma mi pare non costino una cosa esagerata.

:decoccio:

le ho trovate, non norauto, ma un negozio di ricambi tuning di cesena...
cmqe hanno costato 10€ e per ora tutto ok, tranne il fatto che hanno gli attacchi un poco diversi da quelle originali, hanno i piedini simmetrici, invece che quelli originali... ma ci stanno lo stesso, e tengono ;)

Effetto: stupendo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Marco,il problema dei piedini è dovuto al fatto che quelle lampade andrebbero montate su auto che di serie hanno la lampadina bianca,invece tu senz'altro montavi la lampadina arancione...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
SI SI domani faccio una foto al fanale da vicino, per far vedere le lampadine cromate e la metto qui in questa discussione... ma le foto sono già aggiornate sul profilo della mia bimba ;)
Dacci un´occhiata! ;)