Lampadine LED

Il montaggio è molto semplice, ma non so cosa dovrà sistemare prima di montarle. Quindi solo il tuo meccanico potrà dirti la spesa reale. Altrimenti fai sistemare tutto e metti le lampade normali e spendi pochissimo
Quelle normali ho letto che fanno poca luce e non si vede nulla, quindi no proprio.. 🙂
 
Quelle normali ho letto che fanno poca luce e non si vede nulla, quindi no proprio.. 🙂
Allora metti i led, però sappi che non sono omologate. Fai controllare anche i fari perchè se hanno fatto lo stesso lavoro dei fendinebbia, potresti avere problemi
 
Allora metti i led, però sappi che non sono omologate. Fai controllare anche i fari perchè se hanno fatto lo stesso lavoro dei fendinebbia, potresti avere problemi
Anche i fari sono Xenon però funzionano bene quindi...
 
Anche i fari sono Xenon però funzionano bene quindi...
Quindi fai controllare come hanno fatto ì collegamenti perché le lampade xenon per funzionare hanno bisogno di una tensione molto alta. E se i collegamenti sono approssimatimi in casi estremi si può anche innescare un incendio per un falso contato.
Questo vale anche per il polo positivo della batteria che deve essere sempre coperto per lo stesso motivo che ti ho descritto prima
 
  • Like
Reactions: Lamù.Blonde
Buonasera a tutti, ho acquistato questi led della Philips per la Giulietta. Vedo che ci sono 2 linguette. Si montano allo stesso modo delle alogene? Nella foto lato 1 sotto? Con i led che vanno laterali e non sopra e sotto?
 

Allegati

  • 3a73b5ee-110c-4dad-abb9-3ebba6bcfdd0.jpeg
    3a73b5ee-110c-4dad-abb9-3ebba6bcfdd0.jpeg
    201.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • 40c393d8-bc73-4854-beb2-51f2a4c07595.jpeg
    40c393d8-bc73-4854-beb2-51f2a4c07595.jpeg
    181.4 KB · Visualizzazioni: 11
Buonasera a tutti, ho acquistato questi led della Philips per la Giulietta. Vedo che ci sono 2 linguette. Si montano allo stesso modo delle alogene? Nella foto lato 1 sotto? Con i led che vanno laterali e non sopra e sotto?
Montane una in un verso qualsiasi, accendi i fari mettendoti difronte ad un muro. Se vedi questo _/ allora è nel verso giusto. Altrimenti devi fissarla nell’altra posizione
 
Montane una in un verso qualsiasi, accendi i fari mettendoti difronte ad un muro. Se vedi questo _/ allora è nel verso giusto. Altrimenti devi fissarla nell’altra posizione
Corretto?
 

Allegati

  • 5f9ec6d7-bdc6-4c77-b25b-57ea4c4e7173.jpeg
    5f9ec6d7-bdc6-4c77-b25b-57ea4c4e7173.jpeg
    238.5 KB · Visualizzazioni: 8
Pubblicità - Continua a leggere sotto