Lampadine Plafoniera centrale Alfa 75

Jack40

Alfista principiante
24 Febbraio 2019
32
12
9
46
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
75
Motore
1.6 ie catalitica
Salve a tutti sono un nuovo iscritto,qualcuno di voi saprebbe dirmi se posso sostituire le lampadine a siluro(credo si chiamino così)della plafoniera centrale con delle lampadine a led più luminose senza far danni?Grazie
 
Salve a tutti sono un nuovo iscritto,qualcuno di voi saprebbe dirmi se posso sostituire le lampadine a siluro(credo si chiamino così)della plafoniera centrale con delle lampadine a led più luminose senza far danni?Grazie

Benvenuto!

Che danni pensi di fare, se riesci a smontarle senza rompere la plastica sei a cavallo....;)
 
Ciao Maurizio,intendevo se non riesco a far saltare qualche fusibile o creare cortocircuiti...sai per caso la misura esatta delle lampadine?
 
Ciao Maurizio,intendevo se non riesco a far saltare qualche fusibile o creare cortocircuiti...sai per caso la misura esatta delle lampadine?
Se il LED che installi funziona bene ovvero non è difettoso non c'è ragione per fare un corto...

Sono lampade dette a "siluro" e dovrebbero essere lunghe 36 o 39 mm... non ricordo bene. Comunque qualche mm non fà differenza in quanto sono trattenute da mollette elastiche...

Per sicurezza smonta la plafoniera in quanto non ne ho cambiate molte... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto