Lavafari Difettoso

Ichnos

Alfista principiante
22 Marzo 2024
85
11
10
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Qualcuno ha avuto problemi di lavafari difettosi sulla Giulia? Mi è stato sostituito un mese fa circa in garanzia perché perdeva e dopo 10 giorni ha ricominciato. Ho il video della concessionaria col pezzo nuovo da montare per gli scettici. Riportata oggi in assistenza e devono sostituirlo nuovamente. So che in qualche vecchia annata la Stelvio ha avuto un problema simile ma la mia è una 2022. Ok adesso è in garanzia e a parte la seccatura di portarla in assistenza non mi costa nulla, ma il pezzo in alfa costa 400€ e se si ripresentasse fuori garanzia vorrei sapere se si può semplicemente far escludere il circuito, visto che non mi sembra indispensabile.
 
È la prima volta che sento di un problema del genere su Giulia. Secondo me più che difettosità del componente, c’è un problema di assemblaggio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto il video dell’ officina e c’è la perdita a livello della saldatura dell’ugello dx. Pezzo da ordinare sempre in garanzia ma è una seccatura doverla lasciare nuovamente in assistenza per queste stupidaggini.
 
X