Lavafari

Rick75

Alfista principiante
10 Agosto 2011
49
0
6
PT
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
Ciao a tutti, sono in procinto di montare gli xenon sulla mia giulietta e vorrei in qualche modo simulare sul paraurti la presenza del lavafari... avete qualche idea da suggerirmi? Qualcuno ha già fatto una cosa del genere?

Grazie!
 
Se li vuoi solo simulare devi cambiare il paraurti con quello con i lavafari. Se li vuoi funzionanti devi fare l'impianto
 
Ciao a tutti, sono in procinto di montare gli xenon sulla mia giulietta e vorrei in qualche modo simulare sul paraurti la presenza del lavafari... avete qualche idea da suggerirmi? Qualcuno ha già fatto una cosa del genere?

Grazie!
Ma che te frega. Tanto comunque non sono omologate. Mettiti uno xenon da 5000k, nascondi tutto nel faro e se ti fermano e ti dicono qualcosa digli che è un kit da 25w della casa alfa.
 
L'ideale sarebbe reperire in demolizione la musata di una Giulietta con gli xeno di serie.
L'alternativa perfetta sarebbe rifare l'impianto originale ordinando i vari ricambi...c'è una discussione apposita dove se ne discute...considera che però occorre cambiare quasi completamente l'impianto di lavaggio
 
Considera che fa vuoi montare il kit bixeno di alfa il tutto ti costerà circa 3000 sacchi.
 
Meglio andare di xenon aftermarket allora... naturalmente qualcosa di buona qualità e niente roba cinese...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l' ho fatto, ho rimediato i lavafari da uno sfascio, all' interno del paraurti c è la sagoma del foro da fare. Poi il kit va incollato. Ho cambiato la vaschetta e ho messo il relè mancante nella scatola fusibili. Allineamento proxy con Leonardo e tutto funziona
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105 e VURT