lavaggio interni 147 causa acido

Discussione in 'Interni' iniziata da andromaka, 14 Dicembre 2008.

  1. Ciao,
    ho avuto la sfortuna di trasportare una batteria nuova e l'acido è finito nel baule e sui sedili posteriori.
    Ho provato a la vare tutto e dopo 3 mesi risento un forte odore di alcool nella macchina.


    Sapete indicarmi dove trovare un concessionario per lavare gli interni dell'auto??
    Grazie
     
  2. Sto caricando...


  3. Ti posso solo dire che l' acido si puo diluire con l'acqua, altrimenti continua a corrodere fino a quando ha esaurito le sue proprietà, quindi lavare con acqua corrente per piu tempo possibile.Il problema non è l'odore, è l'acido, primo lo fai meglio è;pero dopo tre mesi non penso cambi molto.
     
  4. Mi pare strano che l'odore che senti sia dovuto alla batteria, l'odore dell'acido contenuto assomiglia più a uova marce che ad alcool ma soprattutto se cade sulla tappezzeria provoca vistose bruciature e conseguenti buchi...:mad::mad::mad:
    Sul metallo non protetto fà anche di peggio.:rolleyes:
     
  5. lo so ragazzi, ho lavato bene con acqua...l'odore d'estate non lo sentivo più....con l'inverno adesso sento un forte odore di alcool....non avendo altri prodotti che possano ricordare vagamente l'alcool, ho dedotto che fosse la batteria...

    più che alcool è un odore chimico .

    Ho chiamato il mio concessionario e non lava gli interni...sapete a chi mi possa rivolgere?
    Grazie
     
  6. Rivolgiti o ad un carroziere o ad un lavaggio specializzato in interni, mio parere ti consiglio di aspettare quest'estate altrimenti per farli asciugare ne hai voglia...con l'umidità che c'è adesso poi..
    Aspetta di fare un lavoro fatto bene appena si apre un pò più la stagione altrimenti oltre all'alcool avrai anche la muffa nella tua auto.
     
  7. tornando dalla montagna ho scoperto che l'acido è arrivato anche sul tappettino del conduttore....ecco la puzza di alcool che rimaneva....ho lavato con acqua calda la moquette della macchina...vedremo...solo che nevica!!!
     
  8. la prossima settimana la porta a lavare....gli interni me li lavano con 80 euro...speruma
     
  9. sinceramente 2 mesi fa ho lavato gli interni e per non avere muffa ho firato gli unici giorni belli coi finestrini aperti e niente muffa e ho la pelle pulita pulita
     
  10. peccato tu sia in emilia....ti avrei chiesto il nome dell'autolavaggio...è la concessionaria?
     
  11. no e il mio carroziere di fiducia i sedili sembravano nuovi