E' che Una tira l'altra!! Va bhe dai l'ultima!! Adesso ne ho anche per Stelvio!! Vado ad aprire la discussione di la!!Korm 1 al giorno avevi detto! ...così non riesco a starti dietro, placati!
Se hanno rimesso su strada questa... quelle messe peggio in questa discussione sono Passeggiate a confronto!!! E tranquilli che queste le sistemano e le rifilano alla grande!!Quelle messe peggio se le si ritrova in vendita in buone condizioni non è detto che siano quelle lì riparate...
Questa l'hanno ricucita!Quelle messe peggio se le si ritrova in vendita in buone condizioni non è detto che siano quelle lì riparate...
Mah... dalle foto l'auto sembra proprio distrutta. Che qualcuno l'abbia riparate sinceramente mi pare un po' strano. Secondo me è più probabile che abbiano rubato un'altra quadrifoglio e su quella abbiano clonato l'auto incidentata. Poi la revisione è necessaria perché viene prescritta anche dalle forze dell'ordine quando vengono chiamate per l' incidente ma ovviamente è possibile che alla revisione ci abbiano mandato il cloneQuesta l'hanno ricucita!
L'auto è stata registrata il 22.11.2018 (incidentata) poi risulta essere stata revisionata il 28.09.2020..... allora è stata riparata??? Ma è claro que sí!!
A scanso di equivoci:
Se risulta la revisione vuol dire che è stata sottoposta a revisione straordinaria a seguito dell'incidente. Quindi rattoppata portata a revisione.
L'auto è immatricolata a Giugno 2018 ed è stata revisionata a Settembre 2020.
Quindi è stata sottoposta a revisione straordinaria
chi la sta piangendo codesta Q in Cul??
Visualizza allegato 221971Visualizza allegato 221972Visualizza allegato 221973Visualizza allegato 221974
O una o l'altra sempre un'inculata c'è dietro!!Mah... dalle foto l'auto sembra proprio distrutta. Che qualcuno l'abbia riparate sinceramente mi pare un po' strano. Secondo me è più probabile che abbiano rubato un'altra quadrifoglio e su quella abbiano clonato l'auto incidentata. Poi la revisione è necessaria perché viene prescritta anche dalle forze dell'ordine quando vengono chiamate per l' incidente ma ovviamente è possibile che alla revisione ci abbiano mandato il clone