Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Se quel ragazzo non può permettersi più di 3000 euro di spesa che facciamo? gli andiamo a consigliare di andarsi a prendere una mito schilometrata? così poi, per avere na mezza macchina decente finisce che ce ne spende appresso 10 000🤣🤣🤣🤣

E nonostante tutto, le vecchie carriole anni '90 danno la paga a tutto sto plasticone moderno...
Mamma mia faresti perdere i posti do lavoro alle persone... e spendi una cosa di soldi che grazie alle persone così chiudono gli stabilimenti ricordati che le bare non hanno le tasche😂😂😂ma possible che per te sono tutte schilometrate... ma te fondamentalmente hai una mente contorta ma secondo me hai preso tanti di quei pacchida restare scottato

Enzo sia lui che il suo amico hanno tempo da perdere e vivono di ricordi ormai andati da anni😂😂😂facci caso che cita su 10 pagine di profilo sempre le stesse cose e stato capace di consigliare ad un ragazzo delle macchine anni novanta al posto di un mito dicendo che è una carriola 😂😂😂😂
Per quanto mi riguarda non son ricordi, dato che le vivo giornalmente dunque per me è presente.....sperando buon per te che non lo sia..il ricordo di un mezzo funzionante...

• Like
Reactions: kormrider
Più che altro...io mi muovo su Alfa Romeo ante 74......la più recente è del 84.....aspettando che l'fca a qui hanno dato il nome giulia esca fuori produzione credo ci voglia ben poco dato il gran successone che sta avendo...ed anche volendo credo anche che di superstiti ne rimarranno ben poche.
E lo potevi dire Prima che ti muovi con queste per risparmiare con l'assicurazione storica, bastava dirlo no!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Va be dai che senso ha parlare di macchina di secoli fa che hanno fatto storia ma che al momento non avrebbero modo di esistere nei tempi moderni, quindi tu stai snobbando qualsiasi auto moderna ma qianto anni hai 90?
Ignori il fatto, che all'estero va forte la rievocazione in chiave moderna di vecchi cimeli...
Ed è un vero e proprio business, con tanto di acquirenti, indotto sviluppato.. ecc..ecc.

ma qui purtroppo, nella landa del CUGGHIUNA VAIRUS, il mercato lo decide la massa pilotata, vedi il fenomeno di quell'altre carriole di plastica con 86 duracell sotto al pianale che prendono fuoco un giorno sì, e l'altro pure.. 🤣🤣🤣🤣

• Like
Reactions: enzo76
Che Uccello del malaugurio mamma mia fammi gratttare
pop, non auguro il male di nessuno se mi vuoi credere e te lo posso promettere, ma son dati di fatto, ma non solo per il mondo fca...riguarda tutto ciò che viene prodotto oggi...chi più chi meno...ma alla sommatoria tutto è livellato.....

Ignori il fatto, che all'estero va forte la rievocazione in chiave moderna di vecchi cimeli...
Ed è un vero e proprio business, con tanto di acquirenti, indotto sviluppato.. ecc..ecc.

ma qui purtroppo, nella landa del CUGGHIUNA VAIRUS, il mercato lo decide la massa pilotata, vedi il fenomeno di quell'altre carriole di plastica con 86 duracell sotto al pianale che prendono fuoco un giorno sì, e l'altro pure.. 🤣🤣🤣🤣

mamma mia e come vuoi che gli italiani facciamo prodotti validi quanto ti senti dire questo....forse a te non è chiaro che la tecnologia va avanti e devi adeguarti i tuoi cimeli ci può fare i raduni ma poi come ti muovi con i mezzi pubblici?😂😂😂
pop, non auguro il male di nessuno se mi vuoi credere e te lo posso promettere, ma son dati di fatto, ma non solo per il mondo fca...riguarda tutto ciò che viene prodotto oggi...chi più chi meno...ma alla sommatoria tutto è livellato.....
Madonna ma te veramente fai fallire le aziende ma che stai dicendo, ma come esci a piedi in città? Cioè non sono manco eiro zero ma come fai

No vabbè ci rinuncio e resto sempre più dell’opinione e mi ci metto anche io dentro che noi italiani siamo una massa di ignoranti... cioè a breve ci sarà L’elettrificazione a portata di tutti e te pensi ancora che si producono scassoni... ma parlate come se aveste delle macchine affidabili ecologiche parsimoniose ma allo stesso tempo sprontose uaaaa avete delle macchine che si ricordano il cippo a forcella 😂😂😂😂

mamma mia e come vuoi che gli italiani facciamo prodotti validi quanto ti senti dire questo....forse a te non è chiaro che la tecnologia va avanti e devi adeguarti i tuoi cimeli ci può fare i raduni ma poi come ti muovi con i mezzi pubblici?😂😂😂
E cosa c'è di valido oggi? Dai fammi qualche esempio! Non ti preoccupare, che mi sposto ugualmente a bordo delle mie vecchie carriole anni '90 e ne faccio rimanere male tanti per strada...

I mezzi pubblici? Altra vergogna nazionale.. dipendesse dal sottoscritto stavano già falliti da secoli..

Te, 100 000 cucuzze smerdate da 10 000 lire
🤣🤣🤣

Qui addirittura ne smerda una da 350 000
Sempre la stessa carriola anni '90 da 10 000 lire

E lo potevi dire Prima che ti muovi con queste per risparmiare con l'assicurazione storica, bastava dirlo no!!!
Ne ho dodici assicurate tra moto Guzzi, Laverda, Gilera e macchine Alfa, Fiat ,Mercedes, di cui una Giulia con polizza normale che uso tutti i giorni se era per risparmiare prendevo una fiat uno oppure una twingo....non è questione di risparmio e ne tanto meno di volpe con l'uva....

• Like
Reactions: kormrider
X