Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

No vabbè ci rinuncio e resto sempre più dell’opinione e mi ci metto anche io dentro che noi italiani siamo una massa di ignoranti... cioè a breve ci sarà l’elettrifocato a portata di tutti e te pensi ancora che so predicono scassoni... ma parlare come se aveste delle macchine affidabili ecologiche parsimoniose ma allo stesso tempo spentosi uaaaa avete delle macchine che si ricordano il cippo a forcella 😂😂😂😂
Elettrifiminchia che??? A portata di chi??? Di enel 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ne ho dodici assicurate tra moto Guzzi, Laverda, Gilera e macchine Alfa, Fiat ,Mercedes, di cui una Giulia con polizza normale che uso tutti i giorni se era per risparmiare prendevo una fiat uno oppure una twingo....non è questione di risparmio e ne tanto meno di volpe con l'uva....
Eppure dalle loro parti dovrebbero saperlo per primi... <<a capa on'e' bona>> il livello di lobotomizzazione e mancanza di sinapsi attive è assai... ormai sono irrecuperabili..🤣🤣🤣

Ultima modifica:
Karmagedon non ridere che te sei uguale se non peggio di ciruzzuu 😂😂😂😂fate girare l’economia altrimenti fate fallire la società.... e mangiatevi un emozione di tanto in tanto 😂😂😂vi saluto ora è stato piacevole ma mo basta siete fermi sulle vostre idee arcaiche che non condivido e comunque credo che anche la tua 145 motore boxer tutta acchitata presa in un campo rom abbia I chilometri scalati all’epoca si usava ancora di più ed era ancora più facile😂😂😂

Ne ho dodici assicurate tra moto Guzzi, Laverda, Gilera e macchine Alfa, Fiat ,Mercedes, di cui una Giulia con polizza normale che uso tutti i giorni se era per risparmiare prendevo una fiat uno oppure una twingo....non è questione di risparmio e ne tanto meno di volpe con l'uva....
No ma non mi interessa sapere il numero delle auto assicurate, anch'io anche se di meno tra 500 e vespe.. però con una Giulia..... ahimè per te, Moderna , con polizza normale che uso tutti o giorni...

- Informazione Pubblicitaria -
Tutto quello che hai non potrà mai appagare la guida di una nuova Giulia fidati bye bye

Madonna ma te veramente fai fallire le aziende ma che stai dicendo, ma come esci a piedi in città? Cioè non sono manco eiro zero ma come fai
Ma quale euro zero......euro meno 25...semmai....non vivo a Milano e tanto meno in grande città, ma anche volendo l'auto storica al centro di Milano può circolare liberamente ztl cazzi e mazzi.....

• Like
Reactions: kormrider
Karmagedon non ridere che te sei uguale se non peggio di ciruzzuu 😂😂😂😂fate girare l’economia altrimenti fate fallire la società.... e mangiatevi un emozione di tanto in tanto 😂😂😂vi saluto ora è stato piacevole ma mo basta siete fermi sulle vostre idee arcaiche che non condivido e comunque credo che anche la tua 145 motore boxer tutta acchitata presa in un campo rom abbia I chilometri scalati all’epoca si usava ancora di più ed era ancora più facile😂😂😂
Ma è esattamente il nostro obiettivo! Far fallire proprio tutta questa economia basata sul consumismo e sul parassitismo dell'obsolescenza programmata.

Studia...

Tutto quello che hai non potrà mai appagare la guida di una nuova Giulia fidati bye bye
Si certo, non potrà mai appagare di pagarla per vederla ferma in officina..🤣🤣🤣🤣

Pop ti credo....ma non vorrei rimanere deluso quando inizierà a mal funzionare se non sbracare il motore....non lo auguro.. che sia sottointeso....son 30 anni che guido Alfa Romeo ante 84 ad esclusione di un 164 che poi mi rubarono ma con alle spalle 400.000 km....pensi che mi vado ad imbarcare in questo mare in tempesta acquistando un bidone aspiratutto?.......io resto con Alfa Romeo. Molti dicono che l'fca giulia è bella da guidare e lo credo...ma quanto durerà tutto sto piacere?.......senza malaugurio

• Like
Pop ti credo....ma non vorrei rimanere deluso quando inizierà a mal funzionare se non sbracare il motore....non lo auguro.. che sia sottointeso....son 30 anni che guido Alfa Romeo ante 84 ad esclusione di un 164 che poi mi rubarono ma con alle spalle 400.000 km....pensi che mi vado ad imbarcare in questo mare in tempesta acquistando un bidone aspiratutto?.......io resto con Alfa Romeo. Molti dicono che l'fca giulia è bella da guidare e lo credo...ma quanto durerà tutto sto piacere?.......senza malaugurio
Che vecchiume di persone

ma pensate mai che avete delle macchine che a livello di linea sembrano edicole con le ruote oppure che passerete la vostra vita dal carrozziere a stuccarle riempiendo i buchi di marcio con carta dei giornali... ma seriamente dite che la 145 è una vera alfa più brutta della 145 c’era solo l’arna fusione alfa nissan che accrocco di auto mamma mia stiamo messi bene mi farò risate tra una decina di anni😂😂😂che non vi permetteranno manco più di uscire come auto storiche e comprerete obbligatoriamente una macchina elettrica anche nel vostro paese.... consumismo di che questa so chiama ricerca ma parlando con voi i ricercatori li fate fallire.... mamma mia e che menti geniali che esistono al mondo

• Love
Reactions: Sandruzzu
Che vecchiume di persone
ti do ragione, ma le mie lamiere ancora dopo 50 anni vanno alla grande e mai nessun problema....mai sul carro attrezzi.....solo giusta cadenzata e ravvicinata manutenzione eseguita personalmente.....non posso concepire una meccanica pilotata da un elettronica balorda e quasi inutile.. poiché dedita maggiormente nel creare problemi...

• Like
X