Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Per non dire due ... a voi la conclusione.... ma sinceramente perdo ancora tempo a scrivere e a parlare con persone che denigrano questo marchio che ha dato una svolta a quei catorci che avete...😂😂😂ma qui so numeri.... moderatori li cacciate fuori a sti due che non fanno altro che parlare male delle nostre alfa e non fanno altro che aprire argomenti inutili infangando il marchio.... rosiconi 😂😂😂ora vi saluto perché dalle mie parti si dice lavare la testa all’asino ci perdi il sapone e l’acqua....
🤣🤣🤣🤣

• Like
Reactions: popart75
Un momemto, effettivamente l'elettronica un ausilio lo da: si, ai bimbi minchia come hamilton che senza un joystick telecomando, la formula 1 se la potrebbe solo sognare.

Ti sta ossessionando sto 145.. se vuoi è in vendita... ne stai facendo un vero e proprio cavallo di battaglia! però non c'è solo il 145... c'è anche la serie 155, GT, GTV, 166, 147, 156, 164 V6 BUSSO (dice niente?) ALFA 6, Alfa 90, ecc...ecc...ecc.. che possono vantare numerosi record prestigiosi.. soprattutto di affidabilità e

Macchine di m....a totalmente Fiat ad eccezione della 164, alfa 6 e alfa 90...record certo 50 anni fa sicuramente ora chiamate quello del ferro vecchio che dovete pagare voi a lui per prendervele
Ah macchine di m3rda 156 e 147 GTA?
GT 3.2 V6? 166 3.0 V6?? eh certo.. proprio schifo hanno fatto..

- Informazione Pubblicitaria -
Ah macchine di m3rda 156 e 147 GTA?
GT 3.2 V6? 166 3.0 V6?? eh certo.. proprio schifo hanno fatto..
Adeguati parli del passato la 156 ce l’avevo nel 98, la 147 non so se faceva più rumore la 147 o una cabro in autostrada col tettuccio aperto e comunque il passato è passato ripeto adeguati al presente altrimenti resti indietro anzi già sei indietro.... buonanotte

Adeguati parli del passato la 156 ce l’avevo nel 98 il passato è passato ripeto adeguati al presente altrimenti resti indietro anzi già sei indietro.... buonanotte
A cosa dovrei adeguarmi? Al nulla🤣🤣🤣🤣

Vedo solo il vuoto più totale davanti a me:

FB_IMG_1621202482136.jpg

FB_IMG_1621202474078.jpg

Ultima modifica:
A cosa dovrei adeguarmi? Al nulla🤣🤣🤣🤣
Brother ascoltami ti ripeto io la penso così’ per te posso pensarla male ma purtroppo la società e la tecnologia per fortuna non ti da ragione... siete delle mosche bianche a te le conclusioni... goditi i tuoi scassoni le vere Fiat/alfa romeo con pianale della tipo ed io mi godo la mia Giulia di m3rda o la mia Stelvio di m3rda o la mia Giulietta di m3rda e magari anche la tonale di m3rda ma sinceramente ho perso già troppo tempo a parlare con voi mi sembra di parlare tipo con i no vax... buonanotte

Brother ascoltami ti ripeto io la penso così’ per te posso pensarla male ma purtroppo la società e la tecnologia per fortuna non ti da ragione... siete delle mosche bianche a te le conclusioni... goditi i tuoi scassoni le vere Fiat/alfa romeo con pianale della tipo ed io mi godo la mia Giulia di m3rda o la mia Stelvio di m3rda o la mia Giulietta di m3rda e magari anche la tonale di m3rda ma sinceramente ho perso già troppo tempo a parlare con voi mi sembra di parlare tipo con i no vax... buonanotte
Ecco, quando non avete più argomenti e non sapete più cosa dire partite con il rimpastone classico dei no vax, no5G, no tav, no via, no trans, terra pallisti, terra piattisti ecc..ecc.. tipico...
🤣🤣

ah per dover di cronaca, se a te piace farti iniettare la qualunque porcheria senza sapere nemmeno l'abc, accomodati pure! Dormi pure sonni tranquilli!! Il sottoscritto per sicurezza , giusto per non rischiare li ha fatti tutti sai! non si sa mai.. da opel astra, a sputttnik, a jhonson & jhonson, pfizer, moderna, giallo, verde, viola ecc..ecc.. li consiglio a TUTTI!! Se non va bene uno, di sicuro ne andrà bene un altro!! Al peggio muori, che problema c'è!

Andrà tutto bene!!!!

E Comunque, qui a parte te, nessuno ha mai parlato di macchine di m3rda.. sei te che hai lanciato sasso.. si parlava solamente della qualità della produzione, dell'affidabilità e dell'inutile farcitura extra di elettronica, tutto qui.

Poi, come al solito, vi siete divertiti a buttarla in caciara ed è andata com'è andata del resto..tanto i vostri inutili post verranno asfaltati nei giorni a seguire da valanghe di vetture REALI con Documentazione annessa.. e finiranno nel dimenticatoio come tutte le altre minchiate..

Forse non vi e' chiaro che qui nessuno vuole inculare concetti o dottrine a nessuno..al contrario vostro. Qui si espongono esclusivamente i fatti. FATTI E NON CHIACCHIERE.

Poi, se le immagini delle vostre Giulie rotte e schilometrate notte tempo vi turbano.. e bhe è un problema vostro mica mio.. dovete accettarlo, è LA REALTÀ! e se non vi piace fatevi vedere da uno bravo.. ci sono tanti psicologici bravi in giro..

Ti saluto solo con questo bel documento sulla tua fantastica auto dal pianale della tipo trovata nel campo rom e con non pochi difetti... macchina di altissimo livello ah proprio come la tua con motore boxer😂😂😂leggi e fatti un po’ di cultura e non di filosofia che cerchi di fare per essere simpatico 😂😂😂
Buona lettura
Krafen

Te lo ripeto, visto che ne sei così ossessionato, se vuoi la trovi su AutoScout24 in vendita!

Perdonami ma la plastica c'è in ogni Macchina, allora se vai in una t roc cosa dovresti dire? La Giulia è un'auto rifinita bene, punto. Se qualcuno Poi vuol muovere critiche , lo faccia pure, io personalmente sono molto soddisfatto della mia, e se pensiamo alla 75...dato che è stata tirata in ballo, c'è un abisso come giusto che sia visto il lasso di tempo che c'è...
Buongiorno, ho solo detto che la Giulia ha plastica come le altre, non ho detto che non sia rifinita bene. Saluti

• Like
Reactions: kormrider e enzo76
X