Brother ascoltami ti ripeto io la penso così’ per te posso pensarla male ma purtroppo la società e la tecnologia per fortuna non ti da ragione... siete delle mosche bianche a te le conclusioni... goditi i tuoi scassoni le vere Fiat/alfa romeo con pianale della tipo ed io mi godo la mia Giulia di m3rda o la mia Stelvio di m3rda o la mia Giulietta di m3rda e magari anche la tonale di m3rda ma sinceramente ho perso già troppo tempo a parlare con voi mi sembra di parlare tipo con i no vax... buonanotte
Ecco, quando non avete più argomenti e non sapete più cosa dire partite con il rimpastone classico dei no vax, no5G, no tav, no via, no trans, terra pallisti, terra piattisti ecc..ecc.. tipico...
ah per dover di cronaca, se a te piace farti iniettare la qualunque porcheria senza sapere nemmeno l'abc, accomodati pure! Dormi pure sonni tranquilli!! Il sottoscritto per sicurezza , giusto per non rischiare li ha fatti tutti sai! non si sa mai.. da opel astra, a sputttnik, a jhonson & jhonson, pfizer, moderna, giallo, verde, viola ecc..ecc.. li consiglio a TUTTI!! Se non va bene uno, di sicuro ne andrà bene un altro!! Al peggio muori, che problema c'è!
Andrà tutto bene!!!!
E Comunque, qui a parte te, nessuno ha mai parlato di macchine di m3rda.. sei te che hai lanciato sasso.. si parlava solamente della qualità della produzione, dell'affidabilità e dell'inutile farcitura extra di elettronica, tutto qui.
Poi, come al solito, vi siete divertiti a buttarla in caciara ed è andata com'è andata del resto..tanto i vostri inutili post verranno asfaltati nei giorni a seguire da valanghe di vetture REALI con Documentazione annessa.. e finiranno nel dimenticatoio come tutte le altre minchiate..
Forse non vi e' chiaro che qui nessuno vuole inculare concetti o dottrine a nessuno..al contrario vostro. Qui si espongono esclusivamente i fatti. FATTI E NON CHIACCHIERE.
Poi, se le immagini delle vostre Giulie rotte e schilometrate notte tempo vi turbano.. e bhe è un problema vostro mica mio.. dovete accettarlo, è LA REALTÀ! e se non vi piace fatevi vedere da uno bravo.. ci sono tanti psicologici bravi in giro..