Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

FB_IMG_1632928775660.jpg
FB_IMG_1632928779127.jpg
 
salve,mi sono registrato anche io sul sito save the car e Vi chiedo:chi sono coloro che mettono le vetture su tale sito? venditori privati,concessionari o altro?
 
la vendita della Giulia distrutta di sopra grigia a chi è rivolta?immagino carrozzieri ei commercianti esteri e non che con poco le rifanno?quale privato comprerebbe una auto del genere?leasys è ina societa' di stellantis (ex fca ormai)che noleggia auto alla gente?
 
Alla provvidenza non c'è limite.. semmai quale privato fesso se la prenderà lì in quel posto...
 
Il problema è che la maggior parte delle auto qui verranno sistemate e rivendute per buona quando magari non è propio al 100 anche se riparata
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la vendita della Giulia distrutta di sopra grigia a chi è rivolta?immagino carrozzieri ei commercianti esteri e non che con poco le rifanno?quale privato comprerebbe una auto del genere?leasys è ina societa' di stellantis (ex fca ormai)che noleggia auto alla gente?
Secondo me no, perchè quelle auto semidistrutte, per quanto si voglia lavorare al risparmio, non possono essere rifatte "con poco" . Le auto semidistrutte o anche tutte distrutte a mio parere vengono acquistate da chi ha intenzione di clonarle su auto rubate in buone condizioni, che così vengono "ripulite".