LED su alfa spider o gtv

sTyLuS_fLaViO

Alfista principiante
27 Gennaio 2009
50
1
9
44
to
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 twin spark 150cv
esiste qualche kit led per la 916 o gtv?
 
io ho montato delle luci di posizione a led sostitutive dell'originale,
e un kit xenon agli anabbaglianti.

per led intendi tipo giuletta? penso di si, anche se specifici per il modello non ne ho mai visti :D
 
un pò una tamarrata......ma lasciala originale il 916 led non nè aveva...metti un bel kit xeno luci posizioni bianche e sei a posto......poi ovviamente de gustibus.........
bye
 
un pò una tamarrata......ma lasciala originale il 916 led non nè aveva...metti un bel kit xeno luci posizioni bianche e sei a posto......poi ovviamente de gustibus.........
bye

Ti appoggio in pieno! Non trasformare il tuo GTV in un albero di Natale. :Joker:
 
se per quello anche le luci allo xeno non le aveva....nessuno vuole cambiare la parte estetica...chiedevo solo se esistevano le luci a led....io odio le tamarrate tranquilli .-)
 
se per quello anche le luci allo xeno non le aveva....nessuno vuole cambiare la parte estetica...chiedevo solo se esistevano le luci a led....io odio le tamarrate tranquilli .-)


si è vero ma in fondo gli xeno esteticamente sono solo una diversa gradazione e intensità della luce dei fari...non aggiungeresti niente di posticcio insomma.....e inoltre a mio avviso sarebbero una modifica più funzionale che estetica dato che a illuminazione notturna il 916 pecca di brutto.....(almeno il mio non so il vostro ma io di notte son sempre ad abbaglianti accesi.....)
cmq avevo visto su ebay delle luci a led chiamate "strip led" o roba del genere che mi pare possano essere attaccate dove uno vuole......
tiè le ho trovate se intendevi queste:
LAMPADA LED 2 STRISCE LED LUCI BIANCO XENON TUNING su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori

:WC::WC::rolleyes::rolleyes::eek::eek::D

io non le monterei mai.............(dirai e che cxxxo me ne frega a me?):D
eheheh comunque bravo abbasso le tamarrate.....il gtv è si sportivissimo, ma anche dannatamente elegante e tale dovrebbe restare.....;) :grinser026:
bye
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: brambil
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un pò una tamarrata......ma lasciala originale il 916 led non nè aveva...metti un bel kit xeno luci posizioni bianche e sei a posto......poi ovviamente de gustibus.........
bye

concordo