L'intruso...

Davidino66

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2017
20
17
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
2.0 MJT
Altre Auto
Jeep Renegade 2.0MJT 4x4 AT9
Ciao,
non sono possessore di un'alfa. Ho avuto una Giulietta in sostituzione un paio di settimane l'anno scorso e mi ha fatto un'ottima impressione. Poi ho guidato tanti anni fa la 75 1.6 di mio papà... Mi sono iscritto perchè leggo che ci sono tanti smanettoni professionali. Siete belli tonici sulla gestione del body computer, cosa piuttosto rara online... Io ho un Jeep Renegade al quale ho fatto alcune modifiche come la retrocamera, il cruise control adattivo, fari Xenon, tutto con la modifica del body e relativo allineamento. Vorrei attivare il DAB, il remote start, il sensore pioggia/luminosità... E chi più ne ha, più ne metta. Sono disponibile a condividere le mie informazioni...
Saluti a tutti

• Mi piace
Reazioni: esodar1981 e VURT
Ciao, benvenuto! Come hai fatto a montare il cruise adattivo? Dimenticavo, non sei affatto un intruso, visto che guidi un’auto FCA

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'ACC si può attivare, aggiungendo la tastierina giusta sul lato destro del volante, su vetture con front collision warning. bisogna cambiare due byte nel body e riallineare. La Gran Torino è del '74 ed è una replica fedele del pomodoro a strisce. Sogno di bimbo realizzato, ormai, 17 anni fa...

L'ACC si può attivare, aggiungendo la tastierina giusta sul lato destro del volante, su vetture con front collision warning. bisogna cambiare due byte nel body e riallineare. La Gran Torino è del '74 ed è una replica fedele del pomodoro a strisce. Sogno di bimbo realizzato, ormai, 17 anni fa...
bella citazione