Liquido Lavavetri Giulietta

AleXo

Nuovo Alfista
19 Marzo 2018
4
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TurboGPL
Salve a tutti, ho da un mesetto acquistato una Giulietta TB- GPL , e cercavo in giro il liquido per la vaschetta lavavetri come specificato dal LUM (Petronas Durance SC 35) ma a quanto pare è introvabile in giro , e tutti i rivenditori mi dicono che qualsiasi cosa va bene, chiedo consiglio a voi Alfisti più esperti in quanto ho trovato una tanica di liquido arexons da 5 litri che non so se va bene in quanto deve fare anche da lavafari oppure ho trovato il durance online ma si tratterebbe di “disoneste” spese di spedizione ( da 8€ a 13€ per un prodotto che costa quanto la spedizione).
Come mi devo comportare ?
Grazie mille in anticipo
 
Salve a tutti, ho da un mesetto acquistato una Giulietta TB- GPL , e cercavo in giro il liquido per la vaschetta lavavetri come specificato dal LUM (Petronas Durance SC 35) ma a quanto pare è introvabile in giro , e tutti i rivenditori mi dicono che qualsiasi cosa va bene, chiedo consiglio a voi Alfisti più esperti in quanto ho trovato una tanica di liquido arexons da 5 litri che non so se va bene in quanto deve fare anche da lavafari oppure ho trovato il durance online ma si tratterebbe di “disoneste” spese di spedizione ( da 8€ a 13€ per un prodotto che costa quanto la spedizione).
Come mi devo comportare ?
Grazie mille in anticipo
Vai tranquillo di lavavetri da supermercato....Fai solo attenzione d'inverno a mettere quello invernale
 
  • Like
Reactions: AleXo
Va benissimo quello di casa sempre meglio del
Supermercato diluito e caro.
Attenzione: potrebbe contenere soluzione che
rovina la vernice.
 
  • Like
Reactions: AleXo
Puoi usare qualsiasi prodotto, se lo abbini ad acqua demineralizzata é meglio
 
io quello della arexon che ho visto è già diluito e pronto all'uso ma prima di prenderlo mi informavo. grazie a tutti ! :)
 
io quello della arexon che ho visto è già diluito e pronto all'uso ma prima di prenderlo mi informavo. grazie a tutti ! :)
Quello già diluito dell' Arexon è scadente.
Meglio il flacone da diluire con acqua demineralizzata.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarò un criminale , ma verso qualche spruzzo di alcool: non quello di una volta rosso, ma quei nuovi alcool denaturati e additivati di profumo.
Se si rovina la vernice mi importa poco, tanto, la vernice me la sta gia rovinando il sole tutto il giorno :-D
P.s. ho anche risolto una leggera ostruzione di un ugello.
In ogni caso, ne verso veramente poco.