Liquido radiatore

B

Boyyzzz

Utente Cancellato
Buonsera, sono possessore di uno stelvio 2.2 190cv, vorrei chiedere che liquido refrigerante/radiatore usare per rabboccare un po’…
Grazie in anticipo
 
Buonsera, sono possessore di uno stelvio 2.2 190cv, vorrei chiedere che liquido refrigerante/radiatore usare per rabboccare un po’…
Grazie in anticipo
Paraflu UP al 50% (in condizioni normali), per esigenze particolari 60%-40%.

Se ne manca un bicchiere, acqua e basta! ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Buonsera, sono possessore di uno stelvio 2.2 190cv, vorrei chiedere che liquido refrigerante/radiatore usare per rabboccare un po’…
Grazie in anticipo
Le specifiche le trovi nel LUM. Il rabbocco va fatto con Paraflu. Si sconsiglia di usare acqua normale.
 
Usare acqua osmotizzata o demineralizzata va bene?

L'una o l'altra non fà la differenza come cambia poco se usi quella di rubinetto. Considerato che si tratta di rabbocco non fà differenza, l'importante che non usi acqua di fogna...
A questo punto se hai deciso di acquistare il Paraflù specifico, mettilo puro che non cambia ancora nulla.

Apro e chiudo una parentesi... un tempo quando forse non si usava il Parflù, era sconsigliato utilizzare acqua distillata per non mandare in corrosione l'impianto.
Stiamo comunque parlando del sesso degli angeli ovvero vai sereno e fatti guidare dal buon senso. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto