Liquido radiatore

Impianto di raffreddamento delle batterie sia ibrido che elettrico ha le sue caratteristiche e va fatto da chi sa mettere mano e inoltre ci vuole antigelo apposito isolante probabilmente antistatico ecc.. bisogna che la gente e le officine si facciano esperienza sulle nuove auto specialmente elettriche/ibride che sono diverse dalle termiche e hanno bisogno di manutenzione diverse e competenze diverse..

• Like
Reactions: kormrider
La domanda nasce spontanea… perché ?

Il sistema di raffreddamento , sulla plug in che ho io è diverso , e sicuramente c è un raffreddamento separato per la mia parte elettrica

Sulle mhev non ho info

Per la batteria , ci mancherebbe altro che la batteria là si fa toccare ad un officina non alfa

Liquido e circuito di raffreddamento separati anche sulle mhev.
Addirittura NON si può aprire la vaschetta nel cofano se non con una apposita forcella per il tappo.

Come scoprire che si è stati presi per il kulo ? Molto facile : basta andare dall'amico Bosch....però perchè in Italia bisogna sempre avere gli amici ???????

Siccome la storia dell'abbassamento del liquido prosegue e l'officina ha sempre continuato a dirmi che non c'è nessuna perdita e che hanno fatto le verifiche (ciò risale a fine settembre), sono passato dal mio amico Bosch per avere una verifica e scoprire eventuali perdite PRIMA di mercoledì prossimo che ho appuntamento in officina.

Ebbene, lascio ogni commento alle immagini :Visualizza allegato 258501

Visualizza allegato 258502

Visualizza allegato 258503
Ecco!

Tirare in lungo perché scada la garanzia

• Like
Reactions: Goran_Giulia
- Informazione Pubblicitaria -
Liquido e circuito di raffreddamento separati anche sulle mhev.
Addirittura NON si può aprire la vaschetta nel cofano se non con una apposita forcella per il tappo.
si garantiscono il lavoro fino alla pensione.... chi non sa l'arte chiuda bottega.

• Wow
Reactions: Mgaproduction
Bha… io son riuscito a farmi cambiare una frizione al 5 anno con manodopera ( la parte più costosa del lavoro ) a carico casa costruttrice. ( fuori garanzia )
Avevo le mie sante ragioni .
Se ci si sa porre , se si hanno le argomentazioni serie , corrette e sensate , a volte se ne esce bene .inutile ironizzare sul fatto che accade alle auto moderne , poiché a quelle più vecchie senza garanzie meccanici che prendono per il … e torni 3 volte per cose diverse ,( che magari era un solo lavoro da fare) se ne sentono ancora ora e il paese è ben pieno di furbetti che non sono solo le officine ufficiali

Passo e chiudo

Ve l'avevo detto....🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
Ma sul fatto della disonestà delle officine non si discute.. qui il discorso è che non devono esistere problemi del genere su una macchina nuova. Alla fine si tratta sempre della solita porcheria fiat... adesso poi ci sono messi dentro anche i francesi😂😂😂😂😂😂😂 si sono uniti il pane duro con il coltello che non taglia...

• Like
Reactions: Alfa_71
Ma sul fatto della disonestà delle officine non si discute.. qui il discorso è che non devono esistere problemi del genere su una macchina nuova. Alla fine si tratta sempre della solita porcheria fiat... adesso poi ci sono messi dentro anche i francesi😂😂😂😂😂😂😂 si sono uniti il pane duro con il coltello che non taglia...
Ma non era carne dura e coltello che non taglia?😅

No no è pane duru e cutieaddu chi nun Tagghijjaa😂😂😂😂

Mio padre ha fatto il capofficina per una vita e l'ho sempre reputato una persona onesta. Dare dei disonesti al prossimo gratuitamente, a un'intera categoria, vi qualifica per quel che valete, Pensate che tutti siano disonesti come voi.

• Like
Reactions: Louis 63
X