- 31 Maggio 2022
- 7,018
- 5,645
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ora che faccio? Molto semplice : mercoledì ho appuntamento e gli dico che il liquido continua a scendere e gli chiederò di fare un'altra verifica.
Ma non gli dico nulla di questa deliziosa scoperta.
Quando andrò a riprendermela, vedrò che cosa mi dicono e i casi sono soltanto 2 : mi dicono che c'è la perdita, che secondo il mio amico Bosch arriva dal gruppo termostato, e me la mettono a posto oppure mi diranno che è normale e che avranno fatto i controlli e allora, PER ME, inizierà il divertimento e non finirà sul momento ma andrà avanti con lettere varie ai proprietari dell'officina e anche una bella segnalazoone a casa madre.
Farmi prendere il ku.lo anche no, grazie...
Ma non gli dico nulla di questa deliziosa scoperta.
Quando andrò a riprendermela, vedrò che cosa mi dicono e i casi sono soltanto 2 : mi dicono che c'è la perdita, che secondo il mio amico Bosch arriva dal gruppo termostato, e me la mettono a posto oppure mi diranno che è normale e che avranno fatto i controlli e allora, PER ME, inizierà il divertimento e non finirà sul momento ma andrà avanti con lettere varie ai proprietari dell'officina e anche una bella segnalazoone a casa madre.
Farmi prendere il ku.lo anche no, grazie...