Liquido radiatore

Ora che faccio? Molto semplice : mercoledì ho appuntamento e gli dico che il liquido continua a scendere e gli chiederò di fare un'altra verifica.
Ma non gli dico nulla di questa deliziosa scoperta.
Quando andrò a riprendermela, vedrò che cosa mi dicono e i casi sono soltanto 2 : mi dicono che c'è la perdita, che secondo il mio amico Bosch arriva dal gruppo termostato, e me la mettono a posto oppure mi diranno che è normale e che avranno fatto i controlli e allora, PER ME, inizierà il divertimento e non finirà sul momento ma andrà avanti con lettere varie ai proprietari dell'officina e anche una bella segnalazoone a casa madre.

Farmi prendere il ku.lo anche no, grazie...
 
Ora che faccio? Molto semplice : mercoledì ho appuntamento e gli dico che il liquido continua a scendere e gli chiederò di fare un'altra verifica.
Ma non gli dico nulla di questa deliziosa scoperta.
Quando andrò a riprendermela, vedrò che cosa mi dicono e i casi sono soltanto 2 : mi dicono che c'è la perdita, che secondo il mio amico Bosch arriva dal gruppo termostato, e me la mettono a posto oppure mi diranno che è normale e che avranno fatto i controlli e allora, PER ME, inizierà il divertimento e non finirà sul momento ma andrà avanti con lettere varie ai proprietari dell'officina e anche una bella segnalazoone a casa madre.

Farmi prendere il ku.lo anche no, grazie...
daccordissimo con te, avrei reagito ugualmente e dopo con tanto di foto, grazie all'amico bosch, voglio vedere le loro facce. 🤣
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Farmi prendere il ku.lo anche no, grazie...

E' una questione di gusti, se perdere tempo e far perdere tempo ti dà soddisfazione procedi come hai scritto....

Da parte mia agirei diversamente ovvero prenderei per il collo (metaforicamente) il capofficina e lo inviterei a prendere atto della perdita.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Beh, dai : hai da fare solo 400 km per venire a divertirti 😂 😂 😂

Chi si vuole accodare, birra e pop corn pagati per tutti, lo spettacolo inizierà a brevissimo 😂😂😂

1696611706508.png


Coming soon
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Io ho fatto 150000 km con una passat tdi e a parte i tagliandi non ho mai aperto il motore. Ma con il miliardo di spie che ci sono, la macchina segnala l’abbassamento dei livelli di liquido, olio ecc… oppure no?
 
E' una questione di gusti, se perdere tempo e far perdere tempo ti dà soddisfazione procedi come hai scritto....

Da parte mia agirei diversamente ovvero prenderei per il collo (metaforicamente) il capofficina e lo inviterei a prendere atto della perdita.

Di tempo ne ho già perso abbastanza per questa cosa per sentirmi dire che non c'è nessuna perdita. Ben 2 volte.
Ora siccome devo lasciargli la macchina per altre cose, gli dico che verifichino di nuovo il liquido di raffreddamento e prenderlo per il collo lo farò in base alle risposte che riceverò.
Non sto perdendo perdendo tempo apposta per questo difetto, ma ... sono loro che devono fare il loro dovere, non devo essere io a fare il cane da guardia al lavoro degli altri e visto che proprio per causa loro ho già perso tempo in passato, non vedo per quale motivo non mi possa eventualmente divertire in futuro...

Hai ragione : questione di gusti. L'ho già scritto che non mi va di farmi prendere per il kulo
 
Io ho fatto 150000 km con una passat tdi e a parte i tagliandi non ho mai aperto il motore. Ma con il miliardo di spie che ci sono, la macchina segnala l’abbassamento dei livelli di liquido, olio ecc… oppure no?

Questa è un'altra cosa che ho già messo in conto di chiedere. Il livello mi è già sceso sotto il minimo della vaschetta di espansione e a questo punto non ho proprio idea se funzioni il sensore oppure no, perchè segnalazioni non ne ho mai viste
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ora che faccio? Molto semplice : mercoledì ho appuntamento e gli dico che il liquido continua a scendere e gli chiederò di fare un'altra verifica.
Ma non gli dico nulla di questa deliziosa scoperta.
Quando andrò a riprendermela, vedrò che cosa mi dicono e i casi sono soltanto 2 : mi dicono che c'è la perdita, che secondo il mio amico Bosch arriva dal gruppo termostato, e me la mettono a posto oppure mi diranno che è normale e che avranno fatto i controlli e allora, PER ME, inizierà il divertimento e non finirà sul momento ma andrà avanti con lettere varie ai proprietari dell'officina e anche una bella segnalazoone a casa madre.

Farmi prendere il ku.lo anche no, grazie...
E la prova provata di ciò che penso quando leggo qui alcune anomalie raccontate dagli utenti . Ci sono officine anche autorizzate alfa che non sono per nulla all altezza

Sulla rete assistenza c è ancora tanto lavoro da fare
 
  • Like
Reactions: Fede1275 e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche tu con perdita ?
 
X