Liquido radiatore

Era daltonico e non vedeva il rosso🤣🤣🤣, secondo me non hanno nemmeno aperto il cofano.
 
Era daltonico e non vedeva il rosso🤣🤣🤣, secondo me non hanno nemmeno aperto il cofano.
Ovviamente. A loro microscopica discolpa, posso dire con certezza che dal cofano non si vede quasi nulla.
Se poi uno non ha voglia di cercare, sicuramente non si vede nulla di nulla
 
Finalmente hanno visto la perdita (chissà se leggono questo forum...).
Ora devono cambiare il gruppo termostato che è stato ordinato.
Aspetto
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
A me hanno rabboccato il liquido perché dopo 6500 km ero a poco più del minimo. Speriamo non abbia una perdita anche io. Monitorerò il livello
 
Siccome sono i km ai quali più o meno me ne sono accorto io, ti suggerirei di iniziare a curiosare molto bene nel vano motore con una lampada.
E' abbastanza semplice il luogo da monitorare : devi guardare a sx della centralina, (che è messa in verticale) in basso
 
Speriamo di no e che di tratti di normale consumo su auto nuova. Davvero troppe noie in sei mesi di possesso auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come scritto qui più volte, non è assolutamente normale che scenda il livello del liquido. Il circuito è chiuso. Come fa a perdere se non tramite delle perdite (scusate il gioco di parole) ?
Io di auto nuove ne ho avute, a memoria, 5 ad esclusione della Tonale e mai mi è capitata questa cosa
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
X