- 31 Maggio 2022
- 7,018
- 5,645
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Buongiorno, a me capita che sulla mia Giulia 2.2 190 cv del 2019, ogni 10.000 km si beve circa 250 ml di paraflu.
Secondo voi può essere normale?
È un po' troppo in realtà , anche se le auto con adblue tendono a consumare un po' più di liquido refrigerante...Buongiorno, a me capita che sulla mia Giulia 2.2 190 cv del 2019, ogni 10.000 km si beve circa 250 ml di paraflu.
Secondo voi può essere normale?
Ma dai... comunque lui di sicuro sa cosa fareMa cmq in settimana passo dal mio amico Bosch ...
Sostituito termostato che perdeva.Anche io questa mattina ho riscontrato nella mia Tonale 1.5 130cv che ad oggi ha percorso 14000 km il livello del liquido di raffreddamento al minimo e con mia grande delusione controllando ho trovato una perdita all'altezza del termostato.
La temperatura non ha ancora dato nessun allert e si è mantenuta a valori normali.
Domani ho preso appuntamento con officina Alfa per verificare e sistemare il tutto.
Speriamo bene e che sistemino tutto in brevissimo tempo.
Ehm … magari non c entra ne con Giulia e ne con tonale …di cui tale sezione fa parteSo che non c’entra con Giulia ma anche nella 147 dovevo rabboccare il liquido di raffreddamento. Per non parlare di quando avevo la 206 e la Punto (altro mondo ovviamente)