Lista cellulari compatibili

S

Snoopy

Utente Cancellato
Ciao a tutti.
Ormai ci dovremmo essere, spero.

Dovendo cambiare il cellulare, mi ricordo di aver visto qui un link ad una pagina ufficiale con i cellulari compatibili con la Tonale.
Purtroppo non riesco a trovarla, qualcuno mi aiuta gentilmente?

Grazie.

Tutti sono compatibili

Sono tutti compatibili, a meno che tu abbia uno startac del '92, allora potrebbe non esserlo :)

- Informazione Pubblicitaria -
A parte il caricabatterie wireless che pare sia compatibile solo con il mondo della mela rosicata...e a volte nemmeno in modo integrale...

La storia de caricabatterie wireless ahimè è un po' una grana diversa... ma cellulari con la ricarica wireless non ce ne sono cmq tanti.

Perfetto, grazie a tutti. Credo che prima proverò con il mio Samsung Prehistoric, e poi se non funziona ne prenderò uno recente :)

A parte il caricabatterie wireless che pare sia compatibile solo con il mondo della mela rosicata...e a volte nemmeno in modo integrale...
Salve , io ho acquistato da poco una tonale ea ricarica wirless non va . Ho un iPhone 15 pro max , si accende la spia blu si fa calda la basetta ma non carica , avete riscontrato la stessa problematica ?

E' già stato scritto molte volte : la ricarica wireless fa abbastanza schifo. Vai a leggerti un pò di post, ce ne sono molti a riguardo ;)

Per dovere di cronaca, diciamo, per il lettore non al dentro delle altre conversazioni sullo stesso tema, che adesso la ricarica wireless funziona perfettamente, con le bocchette d'aria supplementari ed il nuovo tappetino.

• Like
Reactions: VURT
Per dovere di cronaca, diciamo, per il lettore non al dentro delle altre conversazioni sullo stesso tema, che adesso la ricarica wireless funziona perfettamente, con le bocchette d'aria supplementari ed il nuovo tappetino.
In che senso il nuovo tappetino e le bocchette d’ aria supplementari ? Devo farmi cambiare il tappetino ?

X