Lista chiusa 4C

Non ho approfondito molto la cosa perché non ho auto che hanno 30 anni, ma da quel che so non devi fare nulla. Il PRA sa quanti anni ha la tua auto. Devi semplicemente evitare di pagare il bollo e invece pagare la tassa di circolazione di circa 30 euro e tenere la ricevuta in auto. Non giurerei che le modalità di pagamento siano le stesse del bollo. Io per sicurezza andrei a pagare all'ACI.
Servizi ACI - Veicoli storici
grazie. sentitamente.
adesso toccherà solo trovare in negozio ACI. peccato che sul sito non vi siano le modalità di pagamento. cerchero' meglio.
Alla prossima!
c
ps. il link citato è valido per la regione lazio. spero che per la regione lombardia non sia diverso.
 
Ultima modifica:
grazie. sentitamente.
adesso toccherà solo trovare in negozio ACI. peccato che sul sito non vi siano le modalità di pagamento. cerchero' meglio.
Alla prossima!
c
ps. il link citato è valido per la regione lazio. spero che per la regione lombardia non sia diverso.
Quella che ho pubblicato dovrebbe essere una regola valida in tutta Italia, perché le ultra trentennali sono regolate da una legge nazionale. Invece ci possono essere, anzi ci sono, differenze fra regione e regione per le auto fra i 20 e i 30 anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi in merito all'Alfa 4C versione "launch edition" se tale dicitura é riportata sulla carta di circolazione??