Livello Ad-blue

Claudio58

Nuovo Alfista
9 Settembre 2022
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, vi sottopongo il mio problema, esistente da quando ho acquistato l’auto e persistente dopo ben due tagliandi. Il livello di ad blue resta fermo su 4094 km di autonomia nonostante il continuo utilizzo dell’auto e i vari rifornimenti effettuati. L’officina non è evidentemente in grado di risolvere il problema. Qualcuno sa suggerirmi la causa, così poi cambio officina? Grazie

Potrebbe essere un problema di software e li finché alfa non fa aggiornamenti c’è poco da fare mi pare che non sei unico a avere questo problema

Buonasera a tutti, sono da poco possessore di una stelvio my 19,volevo sapere dove si trov il serbatoio dell'adblue e come si fa a verificare il livello dello stesso. Grazie a tutti

• Wow
Reazioni: viper307
Buonasera a tutti, sono da poco possessore di una stelvio my 19,volevo sapere dove si trov il serbatoio dell'adblue e come si fa a verificare il livello dello stesso. Grazie a tutti
Trovi il tappo blu a fianco al bocchettone carburante, il livello lo verifichi entrando nelle info vettura, ma in ogni caso hai l' avviso di raboccare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e no veloce86.
Purtroppo per germimmo58 sulle MY19 non c'è modo di verificare il livello di ADBLUE contenuto nel serbatoio, quindi hai 2 opzioni....o attendi che ti appaia sul cruscotto la spia ed il relativo avviso di "livello basso ADBLUE" oppure, fai come me...e tieni una tanica sempre pronta e lo riempi di tanto in tanto!!!!
Io preferisco tenerlo sempre pieno.....
Ciao.