Localizzatore GPS-GSM-GPRS che ne pensate di questo?

Si esatto maurizio, mi posso pure cercare l'auto e poi segnalare a chi di dovere.
Sempre che non riescano neutralizzare il GPS
 
GPRS: Con la tecnologia GPRS è possibile monitorare in tempo reale i movimenti di diversi GPS Tracker da un unica postazione

Tanto per capire serve un contratto oltre la sim per il GPRS, o basta solo una sim
cosa serve ??
La linea GPRS non e compresa nella sim ???
 
Tanto per capire serve un contratto oltre la sim per il GPRS, o basta solo una sim
cosa serve ??
La linea GPRS non e compresa nella sim ???

La sim sarà fornita da un gestore di telefonia mobile con cui dovrai avere un contratto che preveda traffico dati, come vuoi che funzioni?
 
Tanto per capire serve un contratto oltre la sim per il GPRS, o basta solo una sim
cosa serve ??
La linea GPRS non e compresa nella sim ???
Si certo, per non pagare cifre folli devi avere una tariffa che preveda anche il traffico dati.
Attualmente i gestori più convenienti fanno pagare per una ricaricabile circa 10 €. al mese per 1/2 Gigabyte oltre al traffico voce/SMS che in questo caso non serve..

:ernaehrung004:
 
Ok , non ho capito a cosa serva il traffico dati, fa lo stesso,.................
Ci vorrà un grosso volume dati oppure e cosa occasionale, di qualche volta, cosi da capire che contratto devo fare??'
 
Ok , non ho capito a cosa serva il traffico dati, fa lo stesso,.................
Ci vorrà un grosso volume dati oppure e cosa occasionale, di qualche volta, cosi da capire che contratto devo fare??'

2GB di traffico al mese sono tanti, non basterebbero solo se si scaricassero film o grosse app ma per mandare una posizione gps e ricevere pacchetti dati sono più che adeguati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto