Ho scelto di spendere un po di più e andare sugli originali, mi hanno anche confermato che sono in metallo ed hanno già la loro protezione, non necessitano di altro... Sarà vero? 26 al pezzo x alfa 159 contro i 10 euro della copia, alla quale però devi aggiungere la protezione... Con gli originali devo scegliere solo quale colla o silicone aggiungere per bloccarli per bene... Il biadesivo non bastaIl trasparente li protegge ulteriormente. Ci sono molti loghi sul mercato. Ci sono di plastica o di metallo smaltato decisamente migliori
Nel momento in cui sostituisci devi comunque gettare tutto, io aggiungerei un po di silicone o di colla per andare sul sicuro per 5 o 6 anni.. Poi li cambierei di nuovoSe sono di metallo sono di buona qualità. Si rovinano nel tempo se stanno molto al sole. Hanno i loro perni ad incastro e con il biadesivo non si muovono. Se metti del collante in caso di sostituzione devi buttare tutto
Silicone trasparenteMetti una goccia di silicone è sei a posto. Ne ho staccato uno con il biadesivo originale ma non è stato per niente facile!