Loghi Quadrifoglio Verde in metallo

Il Biscione

Nuovo Alfista
16 Settembre 2009
20
1
4
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Jtdm
Ciao a tutti gli amici Alfisti!!!
Dopo varie peripezie sono riuscito a trovare una chicca...non so se qualcuno del club era già al corrente ma in commercio sono ancora reperibili i loghi Quadrifoglio Verde originali Alfa Romeo fatti in metallo, non in volgarissima plasticaccia..
Sono alti circa 3 cm e sono fatti benissimo..
Allego foto..
Saluti a tutti...:decoccio::decoccio::decoccio:
 

Allegati

  • DSCN2425.jpg
    DSCN2425.jpg
    33 KB · Visualizzazioni: 241
  • DSCN2424.jpg
    DSCN2424.jpg
    132.2 KB · Visualizzazioni: 208
Caro amico, sono nuovo di questo forum! Siccome da poco ho acquistato una alfa 75 turbo q.v. :eclipsee_Victoria:ma senza appunto il quadrifoglio posteriore, sapresti indicarmi come ti sei procurato quei ei quadrifogli? Grazie mille!:decoccio:
 
daiiiiiiii diccelo...........................::cop::
 
me ne sono fatto scappare uno su ebay a 15€ poco tempo fa, incassato in un triangolo a fondo bianco..che rosicata:mad:

comunque sul bianco ci sta davvero bene!!!complimenti!!!
 
Buongiorno a tutti e scusate se rispondo in ritardo..cmq i quadrifoglietti verdi in metallo sono reperibili presso officine autorizzate e concessionari Alfa Romeo come pezzo di ricambio per Alfa 75 o 164...
Il codice prodotto è 0060564503...Vi conviene segnarlo perchè richiedendo un pezzo di ricambio così vecchio sicuramente faranno storie per evitare di cercare un cimelio..ma vi assicuro che ci sono, io ne ho presi 2!!!
Ah rispetto a quelli in giro in internet questi sono di qualità mille volte superiore, però vengono quasi 30 euro l'uno...:eek::eek::eek:
Buona giornata a tutti gli Alfisti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto