Logo posteriore alfa romeo giulietta 2011

Grazie mille caro, a livello di carrozzeria sta messa bene, non sembra riverniciata , e non ci sono segni di vernice di colore diverso ad esempio portiere cofano etc
Essendo del 2011 può darsi che con il lavaggio si sia staccata, allego una foto
Il posteriore dell'auto, da come si vede in foto, non è originale (manca scritta "giulietta", sostituito estrattore nero del parraurti con quello sport della my14, finale marmitta lato destro "finto" per solo effetto estetico)

Ora, queste cose le fai per due motivi:
1. Subisci un tamponamento, ed a quel punto sostituisci le parti danneggiate con altre più piacevoli esteticamente (la farei controllare da un esperto, magari sollevata da terra su un ponte per vedere il sottoscocca)

2. Per puro gusto estetico, vuoi investire un po' dei tuoi soldi per dare alla vettura un look più aggressivo al posteriore (in questo caso la farei controllare da un meccanico, a chi piace una vettura sportiva esteticamente difficilmente non l'ha mai strapazzata un po')

In entrambe le situazioni, potresti aver trovato un'ottima vettura come potresti averla presa nel "posteriore" per problemi non dichiarati.

Ricordati che al prezzo richiesto devi aggiungerci il tagliando (hai scritto tra circa 1000 km) che non costa poco... ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sinceramente al suo posto non la prenderei, anche perché il prezzo è assolutamente fuori quotazione
 
grazie mille caro, per quanto riguarda il prezzo se fai un giro su subito o auto scout sono quelli , a quel chilometraggio
 
Ma ci mancherebbe.. Possono mettere tutti i prezzi che vogliono... perchè tanto scassoni con 150 000 e rotti km addirittura di terza o quarta mano non li venderanno MAI a 13 milioni di Lire del Vecchio Conio... poi chiaro, se trovano il malcapitato inesperto gli va bene... ti ripeto, al tuo posto non la prenderei nemmeno in considerazione. Anzi, se proprio insisti e ti sei fissato, presentati lí con i contanti alla mano 3000 e gli dici se vuoi vendere ti do questi sennò niente perché di sicuro la macchina per come si presenta non li vale assolutamente 5800..

Perchè non Gli mostri l'altro annuncio di quella con 58.000Km allo stesso prezzo ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto