Logo/stemma ant. alfaromeo per alfa brera..dove reperirlo e come sostituirlo??

Re: Logo/stemma ant. alfaromeo per alfa brera..dove reperirlo e come sostituirl

E' da vergogna se sono già scoloriti...
 
Re: Logo/stemma ant. alfaromeo per alfa brera..dove reperirlo e come sostituirl

si,si..e di brutto..quello anteriore soprattutto..e pensare che da me non è che c'è il sol leone 12 mesi all'anno..!!No comment!!
 
Re: Logo/stemma ant. alfaromeo per alfa brera..dove reperirlo e come sostituirl

e meno male che non c'è il sol leone spero ci sia il sol biscione :). cmq aggrappadomi al discorso degli stemmi qualcuno ha la sigla motorizzazione dietro dove c'è il baule della brera?. mi piacerebbe mettere un bel 1750 a fianco alla scritta brera alla mia futura vrumm vrumm. cmq mi sa che gli stemmi di una volta erano più piccoli
 
Re: Logo/stemma ant. alfaromeo per alfa brera..dove reperirlo e come sostituirl

no,non c'è purtroppo..anche a me picerebbe un bel v6 da qualche parte o 3.2 ma non è disponibile neanche come optional...
 
Re: Logo/stemma ant. alfaromeo per alfa brera..dove reperirlo e come sostituirl

sti azzi..altro che 30 euro...ho sostituito oggi quello anteriore(completo di cornicetta ovviamente)e nemmeno un centesimo disconto sti cani....55euri tondi tondi...ormai...l'avevo ordinato..il risultato mi soddisfa ma..ache prezzo!!!!
quello posteriore ancora regge bene..sembra nuovo..
 
Re: Logo/stemma ant. alfaromeo per alfa brera..dove reperirlo e come sostituirl

eheheeh il mio carrozziere ha risolto il problema del fregio anteriore con uno strato di trasparente di non so che tipo... risultato??? lo stemma dopo un anno è perfetto ed io abito in Sicilia dove, volente o nolente, il solleone c'è eccome, specie d'estate!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Logo/stemma ant. alfaromeo per alfa brera..dove reperirlo e come sostituirl

eheheeh il mio carrozziere ha risolto il problema del fregio anteriore con uno strato di trasparente di non so che tipo... risultato??? lo stemma dopo un anno è perfetto ed io abito in Sicilia dove, volente o nolente, il solleone c'è eccome, specie d'estate!!!
E' un'ottima idea, dare una mano di trasparente che crea una patina resistente.
Anche io li devo cambiare, mi sfrutto questa dritta.
Grazie
Ps su ebay a 30 euro comprese s.sped. si trovano.