luce cassetto portaoggetti

Tranquillo ben venga che ci scambiamo informazioni ecc per arrivare alle soluzioni👍 purtroppo siamo in un epoca dove trovare qualità ed efficienza lavorativa sta’ diventando sempre più difficile e i risultati sono questi…prendere un componente rotto e sbatterlo nel baule piuttosto che sostituirlo.

aggiornamento..
ho ordinato oggi il ricambio.. all esorbitante cifra di 35 euro circa :D(anche qualcosa meno) arrivera' settimana prossima..
visto che il responsabile ricambi era disponibile avendo accesso a tutti i dati della mia auto ha verificato se ci fossero campagne di richiamo... ed a oggi nessuna

aggiornamento..
ho ordinato oggi il ricambio.. all esorbitante cifra di 35 euro circa :D(anche qualcosa meno) arrivera' settimana prossima..
visto che il responsabile ricambi era disponibile avendo accesso a tutti i dati della mia auto ha verificato se ci fossero campagne di richiamo... ed a oggi nessuna
Aspettiamo le foto del ripristino della luce 😊

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ultima modifica:

Allegati

• IMG_9140.webp
    IMG_9140.webp
    442.1 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_9141.webp
    IMG_9141.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 13
  • Mi piace
Reazioni: VURT
  • Mi piace
Reazioni: M@urizio e Sax 79
@bullone mi perdonerà sicuramente se scrivo qui’, ma ammiocuggino Vurt mi ha fatto partire la scimmia…..🤣
hai fatto bene... molto meglio a led..
anzi cosi mi faciliti il lavoro... pensavo di dover smontare il cassetto.. (pensavo che il connettore non passava)
devo costruirmi un rampino per prendere il filo.. lo sento con il dito ma non riesco a prenderlo.. nel peggiore dei casi smontero' il cassetto..

• Mi piace
Reazioni: Sax 79 e VURT