Luci anabbaglianti, posizione e fendinebbia

Dany96

Alfista principiante
12 Marzo 2019
60
51
19
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 120cv
Salve, sono da poco possessore di un alfa 147 1.9 jtdm 120cv del 2008 e vorrei cambiare le anabbaglianti, le posizioni e i fendinebbia con lampadine che hanno una luce più bianca senza ricorrere agli xenon veri e propri, ma ho un dubbio. Posso comprare qualsiasi lampadina, che sia alogena o a led, anche senza canbus? Oppure con lampadine in assenza di quest ultimo mi segnerebbe l'errore? Grazie
 
I led devono essere canbus altrimenti segnalano avaria luci.
Io sulla mia ho alogene per anabbaglianti Philips Diamond Vision (5000K) mentre per le posizioni ho preso queste a led con dissipatore in alluminio per evitare che si rompa la testa: https://www.amazon.it/dp/B07C7K75Q9/?tag=alfauto-21

Ti allego una foto per la resa degli anabbaglianti: io sono molto soddisfatto perché fanno una luce molto chiara.
20181114_011210_HDR.jpeg
 
Belle, non sembra neanche siano alogene, opterò per queste allora.
Quindi ricapitolando qualsiasi lampadina a led deve essere canbus a prescindere che sia posizione, anabbagliante o altro. Anche i fendinebbia e la plafoniera interna? Quest ultime due che lampadine montano?

P. S. Complimenti per la nasona broken
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto acquisterò anche il kit visto che la luce della plafoniera è giallognola e non illumina praticamente nulla. Grazie mille, a breve presenterò la mia 147