luci consolle clima

papermen

Nuovo Alfista
28 Aprile 2012
18
2
4
PU
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
1.9 MJT
Ciao a tutti sulla mia gt.. Si sono spente tutte le lampadine della pulsantiera centrale (fendinebbia,retronebbia..) piu le lampadine di quando si attivano.. La cosa strana tutto contemporaneamente... Per caso ci sono dei fusibili? Ah l'illiminaz clima funziona. Grazie
 
Ciao ho provato un altro dispositivo... funziona ma l'illuminazione non va lo stesso... quindi non sono le lampade bruciate. il connettore sembra ok!... cosa potrebbe essere...? p.s. è successo credo dopo che ho fatto resettare il lampeggio del display km. (mesi fa avevo cambiato il clima e funzionava tutto)
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    3.2 KB · Visualizzazioni: 170
Ciao alfisti mi sono accorto che anche la pulsantiera regolazione fari e alzavetri dx è spenta! Ma funzionano. Ho provato altri disp e nn si accende lo stesso
 
A me si sono spente tutte dopo una avaria VDC, probabilmente va in protezione qualcosa. Hai provato a fare una diagnosi da OBD?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh si avevo pensato a qualcosa del genere... In effettti è successo dopo che l elettrauto mi ha regolato il display km..che lampeggiava. (Qualche mese prima avevo cambiato il clima da me... Funzionava tutto tranne il lampeggio km)