Luci cortesia

Non ho capito se hai utilizzato i cavi originali oppure no?? Se li avessi usati, da display potresti regolare l'intensità su 5 livelli.
N.B. potresti farci vedere delle foto dell'effetto ottenuto?
Per quanto riguarda le luci originali, io mi sarei aspettato un effetto più marcato, invece sono molto discrete, le tengo impostate alla massima luminosità senza alcun problema
 
Non ho capito se hai utilizzato i cavi originali oppure no?? Se li avessi usati, da display potresti regolare l'intensità su 5 livelli.
N.B. potresti farci vedere delle foto dell'effetto ottenuto?
Per quanto riguarda le luci originali, io mi sarei aspettato un effetto più marcato, invece sono molto discrete, le tengo impostate alla massima luminosità senza alcun problema
Si i fili sono gli origginali ho fatto solo delle prolunghe vi faro vedere le foto anno una itensita un po piu forte degli originali con costo di 15 euro
 
Non ho capito se hai utilizzato i cavi originali oppure no?? Se li avessi usati, da display potresti regolare l'intensità su 5 livelli.
N.B. potresti farci vedere delle foto dell'effetto ottenuto?
Per quanto riguarda le luci originali, io mi sarei aspettato un effetto più marcato, invece sono molto discrete, le tengo impostate alla massima luminosità senza alcun problema
Per chi fosse interessato all'interno del sottopota dietro il fascio del cablaggio cè anche il filo per illuminazione logo alfaromeo
Ho dato una occhiata ma il prezzo è folle circa 500 euro
Con calma modifico i miei e dopl allego foto
(La mia giulia e dicembre 2018) mi riferisco per la predisposizione cablaggio
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno
I fili sotto plancia c'è ne sono 2 per lato io ne ho presa 1 per il davanti e uno sotto i sedili con una agginta di cavo
Comunque li devo finire quando ho finito il lavoro vi inoltro le fote
 

Allegati

  • IMG_20211115_072352.jpg
    IMG_20211115_072352.jpg
    517.7 KB · Visualizzazioni: 84